Caccia in riserva regione Piemonte o Lombardia

Caspita!!! Sei in Piemonte e non conosci la Baraggia?
E' letteralmente una delle più grandi e forse la più importante e servita riserva di caccia d'Italia ;)

Fai un giro sul loro sito, hanno prezzi secondo me abbastanza buoni, in rapporto a ciò che offrono.

Avrei voluto inviarti il volantino qui ma supero il limite di spazio dei file. In caso volessi andarci a caccia, chiama il gestore, risponde a qualsiasi ora:
348 18 06 001
e fatti mandare il volantino con tutti i prezzi aggiornati all'anno corrente, hanno selvaggina di penna, di pelo, anatidi, turdidi e anche ungulati.
Se vuoi ulteriori info manda una mail a [email protected]

Oppure vai sul loro sito: www.labaraggia.it


Buona serata gringo!
 

nigno84

Utente Registrato
Messaggi
297
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Ciao buonasera gruppo è da un pò che non scrivo ma seguo sempre...
Avrei bisogno del vostro aiuto, mi sono trasferito da poco in Piemonte e per me quest'anno sarebbe la prima stagione venatoria qui, non conoscendo per nulla i luoghi e sfortunatamente nessuno che mi possa portare con lui pensavo almeno per il primo anno di appoggiarmi a qualche buona riserva di caccia. Mi sapreste indicare qui in Piemonte o anche in Lombardia dei buoni nomi da contattare per qualche preventivo? La mia è sempre stata caccia alla penna migratoria ma non mi dispiacerebbe iniziare anche gli acquatici.
Grazie in anticipo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto