Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi vista la prima tortora per me.Sentiti i gruccuoni sia in città che in campagna.Rondini,rondoni e balestrucci ormai sono la normalità, ne sono arrivati tantissimi.
 
Stamattina., mentre mi recavo al lavoro, per la prima volta nella mia vita (non essendo cacciatore di uccelli acquatici), ho visto un mestolone, ben riconoscibile dal grosso e lungo becco. Possibile di questi tempi? Lo chiedo ai vari cacciatori di acquatici presenti sul forum.
 
I favi di vespa o api fanno parte deel suo nutrimento ,insieme alle larve di vespe che poi credo sia il suo nome in tedesco .
 
Un dopo avvistamenti e un saluto agli amici, visto che parto per 5 giorni con la mia ragazza per le vacanze. Pranzo a casa, vino salsicce, salsicce e patate e vino e amaro. A volontà 😜😜😜
 

Allegati

  • IMG_20220716_141127.jpg
    IMG_20220716_141127.jpg
    63.1 KB · Visite: 0
Stamattina finalmente dopo più di 2 mesi verso le 7 30 mentre ero al lavoro nella collinetta di fronte una coppia di tortore sfilavano in diagonale mostrando quel bianco latte in contrasto con le ali peccato che l abbiamo tolta dal cv quest'anno ma la foto in primo piano non gliela toglie nessuno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto