Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre un piacere risentire tutti gli... Abitanti del forum, effettivamente non riesco a stare in clima di caccia durante tutto l anno, perché l impegno che ci metto durante quei cinque mesi ha bisogno come dici te, di una ricarica completa. In bocca al lupo a te e a tutti quelli che ci mettono anima e corpo per 5 mesi di "passione"
 
Vi ringrazio tutti raga, comunque vi garantisco che in zona non lo sa nessuno. Vedremo. Mah... Grazie a tutti amici miei

Guarda..... io una soluzione ce l'avrei.
Tu esci tranquillamente e vai a caccia. Quando s'è fatta na certa che devi tornà a casa..... ti dirigi verso la più vicina caserma della forestale e te autodenunci. Se non ti fanno niente.... potevi uscì. Se te levano il fucile..... non potevi uscì.
Però in entrambi i casi sei uscito comunque.... e almeno noi sapremo se potevi uscì oppure no !!
Tanto facile.....
 
Tra 5.000 anni.....quando estrarranno da qualche dispositivo sepolto questo file per loro preistorico gli studiosi così lo catalogheranno : " Homo Erraticus Tiberensis" che stringe tra le mani uno dei primi esemplari di "Anas platyrhynchos modified" altrimenti detto " germanone" 😁!

Ciao Fausto 😉👍
 
Non capisco com’è possibile che in alcune regioni più a nord ce ne sia ancora qualcuno mentre qui nel Lazio sembrano sparite completamente.
Dopo i buchi nell’acqua di domenica e lunedì non mi sono arreso, e stamani prima di andare al lavoro ho provato a vedere lo spollo nel campo di girasoli più grande che c’è in zona e ci sono tornato anche oggi pomeriggio quando sono tornato perché non ci credevo, non credevo che la mattina non ne avessi vista nemmeno una in un posto del genere, e la sera idem. Di solito almeno le “nate” qui nel nostro territorio permangono sempre un po’ di più se le vecchie ripartono anticipatamente, ma quest’anno non ci sono nemmeno quelle da una settimana ormai.
Comunque la voglia è sempre tanta come ogni anno e quindi domani mattina si uscirà lo stesso a vedere la prima alba. Si proverà giù a mare sperando in qualche movimento nella notte/mattinata degli spiccioli rimasti.
Atc lt1

Ancora ibal a tutti ragazzi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto