Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se scadesse il 17 (come dice Ricca) dato che il 18 è festivo goderebbe della estensione fino al primo giorno lavorativo disponibile: come le tasse per chi ovviamente le paga.
L'assicurazione della autovettura è di Norma valida dalle ore 24 del giorno di emissione ad eccezione di richieste " ad personam".
Saluti.
 
Prov si Bari, sono parecchi gg che si notano rondini, rondoni e upupe di passo. Totale assenza di quaglie, cosa molto preoccupante dalle mie parti.
 

IFrance me sa che la foto è questa,ma non è un cappello folcloristico bensì una maschera da pirata.Io sono una persona seria mica sto Max..
Ciao

No no Ubà!!
Me la ricordo bene.... Eri in campagna in piedi co due papere - una per mano - e indossavi un cappello di lana dai 1000 colori. Praticamente quelle papere l'avrai prese de notte fonda perché con quel cappello in testa te se vedeva da casa.....
 
Quest'anno ho mollato VT1, mi è bastato l'altr'anno che la secca era di meno e non c'era niente, ci vado con la mobilità per i colombacci, basta buttare soldi per l'atc.

Noi lo scorso anno qualcosa di buono l'abbiamo incontrata.... ancora lepri su tutto ma anche qualche polletto.....
Ma quest'anno !!???? Mamma mia che deserto..... !!
 
Mai posseduto un cappello dai mille colori come dici,ricordi male.
Tralasciando la goliardia del pirata nel "dt lake"
Utilizzo sempre e solo cappelli o zuccotti verdi
(tranne l'arancione nella vagante).
Ariciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto