Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lasciate sta raga, anche a noi mex a fine giornata di caccia Fr2, purtroppo la regione ha fatto un regolamento scellerato proprio. Cioè dai su, qua stiamo veramente messi male. Ma soprattutto inutile parlarne dopo e inutile parlarne con le associazioni venatorie che ci rappresentano. Qualcuno qualche messaggio prima parlava di ali di tortora da mandare alla federcaccia, sicuramente è un'iniziativa lodevolissima, ma se siamo ancora convinti che federcaccia lavora per i cacciatori mi viene da ridere. Cioè in questi anni sono riusciti a fare soltanto gare di cani, video del presidente e come ultimo l'associazione di riservisti. Dai su, mai un'azione forte a tutela dei cacciatori.
 
Purtroppo grazie a quella grandissima testa di caxxo di zingaretti e di tutta la sua truppa di accoliti teste di caxxo pure loro che lo appoggiano, domani siamo costretti a ripiegare su un posto di serie B fuori addirittura dalla zona Blu !!! Non che avessi velleità di carniere ma almeno come pagante di tutte le tasse di questo mondo ritenevo giusto un po di rispetto che da questa regione di @erda non è arrivato.
Grazie zingaretti a te e a tutte le teste di caxxo che ti hanno votato !! Grazie !!! @oglione !!
 
Come te le cucini caccia 96 io mi sto facendo una bella cura di mormore. Questa sera si va ancora. Dacci dentro complimenti
 
Ora ricordo...era una mattina che faceva freddo,ero uscito già febbricitante e il cappello era un volgare Decathlon 🤣ma anche il più caldo.Presi sto Germano ,un O.G.M. modificato data la stazza..ancora ricordo il rumore del tonfo sul terreno gelato.La notte ebbi 39 di febbre.
 
Si è vero, già dai primi di agosto se ne sente qualcuno anche in pianura. Ero adolescente quando mi trovavo a Nettuno ed ero nella macchina dei tre cancelli. Era metà agosto e ne sentii uno,quasi non ci credevo fino a quando non lo vidi. Da quella volta,forse perché ora ci faccio attenzione ,mi capita spesso di sentirli o vederli n questo periodo.
 
In controtendenza con quanto successo finora, ieri viste in 2 posti un centinaio di tortore per posto e zero cacciatori e zero canne. Forse con questa storia delle 5 tortore e del tesserino elettronico tanti se ne staranno a casa. Fino a due anni fa canne dappertutto e gente già a prendere il posto.
 
Buongiorno, ghiandaie a produzione industriale, tante quest'anno forse troppe essendo pericolose per le covate, colombi dove ti giri li vedi o li senti, poche tortore in giro, rigogoli visto i soliti 3/4della zona, visto qche merlacchiotto scampato fortunatamente alle ghiandaie,
Buon we Mygra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto