Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eppure qualche tortora con il maltempo di questi giorni si doveva vedere.Una domanda ,fuori contesto, i tesserini sono arrivati?
 
Ieri pomeriggio bellissimo volo di Gruccioni su Roma. Sempre affascinante vedere migratori perdere la selvaticità mischiandosi nei cieli inquinati della metropoli. Intanto, da settimane la solita coppia di pellegrini ha ripreso possesso del nido tra gli spacchi della roccia di tufo sotto Villa Balestra a viale tiziano e il leccio sovrastante il nido dei falchi è diventata di nuovo dimora di una coppia di colombacci
 
Però non può fare la posta alla beccaccia.....
Ovviamente no....quella solo dal 1 novembre
Per essere sicuro di trovarla....

IPSE DIXIT ☠
💀( GARIBALDINO N. 01/02/2022 M.05/06/22 )💀


"Originariamente inviato da Garibaldino " :

"Di fatto, una potenziale discussione tematica è trasformata in un contenitore di spazzatura, che distrae completamente i potenziali partecipanti, genera confusione e allontana anche potenziali nuovi iscritti al forum "

Ehhhhh...co' voi due me sa' che c'aveva ragione 🤣🤣🤣🤣🤣🤣.....povero patriota.....se stara' a gira' nella tomba 🙄!?!

Una prece x chi ha dato la vita x il Forum 🤣👍
 
Quello che penso io Angelo... un conto sono le stragi che fanno all'estero con le reti MA, a sto punto allora ci metto anche quelle che fanno cacciatori italici e non all'estero con il fucile, magari anche a specie proibite e superando di molto i limiti, un conto i danni che fanno quattro impediti de cacciatori nostrani che sparano a colombacci, fringuelli o alla beccaccia alla posta, che magari hanno solo quella occasione per farlo in un anno. Due cose sicuramente sbagliate ma che hanno un ben diverso peso. E cmq come dici tu sfido io a trovare tra noi uno che non ha mai infranto qualche -cervellotica, sbagliata, assurda- regola che ci impongono soloni completamente fuori al nostro mondo -vedi attuali aperture con specie permesse in alcune regioni e assolutamente vietate in altre-. Allora denunciamo anche, come ho aggiunto sopra, chi supera i limiti di tordi, allodole, colombacci magari nell'unico giorno buono di passo di tutto un anno, con un giorno di cacciarelle o di capanno, chi esce a caccia tutti i giorni senza marcare, etc etc etc. Ripeto e mi ripeto, è la coscienza ed il buon senso di ognuno che dovrebbe ben prevalere. Ciao Angelo, ben risentito, vedo che, come faccio io, ti estranei dal mondo caccia in epoca di chiusura per poi ripartire più carichi di prima nella stagione, ed un caro saluto
 
Sono in amore... sono meno sospettose e più vulnerabili [thumbsup.gif]

Ciao

Anche perchè in Africa non prendono schioppettate all'andata ma solo al ritorno.
Mi raccontava mio padre che faceva questa caccia a maggio che le tortore che prendeva sul litorale romano avevano il gozzo pieno di semi che piantava e nascevano bellissimi fiori africani:mrgreen: a suo tempo ci credevo, ma penso fossero sue fantasie.
 
IPSE DIXIT ☠
💀( GARIBALDINO N. 01/02/2022 M.05/06/22 )💀


"Originariamente inviato da Garibaldino " :

"Di fatto, una potenziale discussione tematica è trasformata in un contenitore di spazzatura, che distrae completamente i potenziali partecipanti, genera confusione e allontana anche potenziali nuovi iscritti al forum "

Ehhhhh...co' voi due me sa' che c'aveva ragione 🤣🤣🤣🤣🤣🤣.....povero patriota.....se stara' a gira' nella tomba 🙄!?!

Una prece x chi ha dato la vita x il Forum 🤣👍

Ma i garibaldini avevano la camicia rossa...costui c'ha la camicia de forza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto