Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bel quesito 🤔!?! Io sapevo il giorno seguente alla data di rilascio.....ma tu l'anno scorso l'hai pagato il giorno stesso .....quindi il dubbio persiste 🙄! Aspettiamo commenti legalmente più ferrati 😁! Io andrei cmq.....per come la vedo io il 18 sono coperto.....certo se ti fermano i lipuziani o il WWF......la vedo dura 🤣! Ciao
 
Er, si io il versamento da legge lo posso fare il giorno stesso se il giorno dopo è festa, e lo so perché lo scorso anno mi ha fermato la forestale. Gli extraterrestri da noi non ci sono, ma una volta ci so capitato non gli ho dato nulla e ho chiamato io i carabinieri e li stavo per denunciare, che giurisprudenza non l'ho finita ma avevo un prof di diritto cacciatore e mi feci spiegare tutto. Io so che fino alle 00:00 posso Anda, ma chi dice una cosa chi un'altra aspettiamo.
 
Aggiungo: anche se stampo ali rotanti andrebbe indirizzato quanto più possibile col becco contro vento; un pò sulla sinistra del capanno (io sparo con il braccio destro) e una ventina di metri avanti al capanno.
Ricorderai certamente che gli uccelli, nel posarsi, lo faranno spessissimo con il vento in faccia.
In bocca al lupo. A tutti.
 
La soluzione c'era a monte: l'Italia non avrebbe dovuto accettare questo discorso perché da noi la tortora è già tutelata da decenni. Avrebbe dovuto consentire un carniere stagionale massimo di 5 capi per tutti e amen.

Poi poverina la persona che ha tenuto i conti su WhatsApp... sempre ammesso che siano veritieri questi numeri e poi stai fresco a leggere di continuo i msg che arrivano sul cell nella speranza che non sia quello di stop.

Cmq che ogni atc all'interno della stessa regione possa inventarsi il proprio sistema di rilevazione lo trovo assurdo!

Esatto! Invece che accettare questa pseudo valutazione di abbattimenti di 1 tortora che è ridicola e si vede lontano da 1 km che è una presa per culo per i cacciatori, per le aavv e per gli atc, dovevano puntare solo sul fatto che i cacciatori italiani sono virtuosi, che la tortora in Italia è stabile perchè viene tutelata da piu di 30 anni con la preapertura di 1-2 giorni a settembre per di piu anche contingentata sia giornalmente che totalmente, quindi semmai di fare subito un ricorso contro chi ne era l'artefice, Ispra o Europa.
Avrei potuto prestarmi a questa ridicola app, ma non l'ho voluto fare, nonostante la tortora sia il mio selvatico ideale, ben sapendo che avrei dovuto comportarmi come 1 ladro, bhe a piu di 60 anni la dignita ancora ce l'ho e me la tengo stretta.
 
Raga una domanda, quest'anno la caccia apre il 18 settembre, a me il porto darmi è stato rilasciato il 18 settembre 2020, I versamenti li ho fatti il 18 dello scorso anno. A caccia il prossimo 18 settembre posso andare o me la prendo il cu....o. Detto papale papale

Eeehhhh...... me sa che..... andrai il Mercoledì dopo....
 
Buongiorno, colombacci a produzione industriale, all'orto stamattina avrei tirato a una diecina tranquillamente, stanno nelli orti come se ci fossero sempre stati, tranquilli e paciosi girano indisturbati, merli in buon numero, latitano le frecce africane, vista una, stupenda passata a mille all'ora tra le cascie
Saluti Mygra
 
Buongiorno, stamattina viste 2 tortorine, soliti colombi sulla cascia, che a breve penso pagheranno dazio se solo sbaglieranno di qualche centinaio di metri il solito tragitto, visto che li ho visti nel pomeriggio tornare dai campi di seccia e i campi sono a distanza dalli orti 😎😎😎
Saluti Mygra
 
Colleghi, vi leggo tesi. Speriamo che vi faranno sparare ste tortore così vi rilassate. Guardate che con quello che costano le cartucce ci fanno un favore a non farci andare a caccia, perchè tanto noi il fucile non lo appendiamo
 
Colombacci a gogo anche qui, oramai una felice nota, con il taglio delle stoppie, aumentano gli avvistamenti, ad oggi scarso il numero delle tortore, ma credo dovuto al gran caldo, stanno molto meglio in montagna, da fine mese, penso che aumenterà anche il loro numero!!
calendario venatorio ancora inesistente, mi sa tanto di prossima grande in..lata, il mio sesto senso così mi dice, con i politici che ci governano, c’è poco da stare allegri


saluti Antonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto