Prov si Bari, sono parecchi gg che si notano rondini, rondoni e upupe di passo. Totale assenza di quaglie, cosa molto preoccupante dalle mie parti.
-
Esperienze con fionde?
: 1
: 29
-
Non risolto: Sito offline - PROBLEMA
: 3
: 25
-
Un bel racconto di Giovanni T. - La caccia... Domani
: 0
: 56
-
Auguri al nostro amico Bigrillo
: 13
: 98
-
.30-06: domande, seft risposte e rasponi mentali del principiante
: 1
: 117
-
Riconoscimento borra
: 2
: 140
-
rottura astina 828 u black cal.12
: 4
: 252
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
Estatini 2022
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Personalmente sono riuscito ad avvistare solo due upupe in momenti diversi, di cui una appollaiata sulla ringhiera di un terrazzo difronte casa mia, che la stava puntando un gatto, ovviamente fatta fuggire.
Saluti
Tex67
- Mi piace 3
COMMENTA
-
Io questa mattina ho visto un tordo ti ed anche sabato mattina in pianura quasi al mare. Tortore si cominciano a vedere sempre più quaglie ancora nulla.
- Mi piace 4
COMMENTA
-
Buonasera, stamattina viste 3 tortorine e sentito diversi colombacci, asparagi un mazzetto per il riso 😜
Saluti Mygra
- Mi piace 4
COMMENTA
-
- Mi piace 1
COMMENTA
-
-
Thò !!!! Chi si vede !!
Avvistato - ieri mattina ore 10.00 temperatura circa 6 gradi - 1000 metri slm - un tordo a Pian de Rosce ! Per chi non lo sapesse Pian de Rosce è...... al Monte Terminillo !!! (la montagna dei Romani)
Ancora tordi....
- Mi piace 7
COMMENTA
-
Appena rientrato da solita passeggiata vicino casa, visto i primi gruccioni e le prime tortore. Atcps2.erchiappetta piace questo post.
sigpicPESCACCIATORE PER SEMPRE
- Mi piace 1
COMMENTA
-
Un tordo andando a prugnoli ieri, oggi un entrata o qualcosa del genere..... di rondoni in mezzo al temporale.... Bah.... Buona serataerchiappetta
Caccia96 Piace questo post.
Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni
- Mi piace 2
COMMENTA
-
Tantissimi Gruccioni, tutta la mattinata a sentire il loro "trillo", è un piacere intravedere i loro colori.
pieroNON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
" Jorge Luis Borges "
COMMENTA
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Esperienze con fionde?da SPARTANOIo ne avevo una così. Di lucertole ne sono morte tante!
-
Canale: Altro
oggi, 21:02 -
-
da onyxE ci credo e come! Hanno bloccato autoambulanze, gente che doveva prendere aereo, con quelle facce da c...o, se mi ci trovavo in mezzo sicuramente mi...oggi, 20:17
-
da erchiappettaCome no.....poveri dementi 2.0 che pensano di salvare il mondo 😁! Tutte chiacchiere e internet senza saper distinguere un baobab da un pino marittimo...oggi, 19:58
-
da onyxMa li avete visti in faccia quelli che hanno bloccato il raccordo........e sti personaggi che non hanno né arte e ne parte li fanno pure parlare.....oggi, 19:39
-
da todo61Li volevi??????
Arrrivanoooooooo,,,,,,,,,,,,, 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ci voglio ride, tanto cambia poco
Saluti Mygra...oggi, 18:37
COMMENTA