Sabato 2 aprile segnalo anchio avvistamenti di beccacce (2)da parte di un mio carissimo amico in pieno Mugello.... In un area addestramento cani ha i volato una coppia, dice da brividi.....
-
Esperienze con fionde?
: 1
: 29
-
Non risolto: Sito offline - PROBLEMA
: 3
: 25
-
Un bel racconto di Giovanni T. - La caccia... Domani
: 0
: 56
-
Auguri al nostro amico Bigrillo
: 13
: 98
-
.30-06: domande, seft risposte e rasponi mentali del principiante
: 1
: 117
-
Riconoscimento borra
: 2
: 140
-
rottura astina 828 u black cal.12
: 4
: 252
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
Estatini 2022
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Eccezionale.... eccezionale volo di rondini e rondoni stamattina sul litorale romano. Voli e voli e ancora voli super consistemti di rondini che risalivano la costa volteggiando sulla spiaggia. Uno spettacolo infinito !
- Mi piace 3
COMMENTA
-
Le tortore nessuno le ha avvistate?Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
(Harvey B. Mackay)
COMMENTA
-
Si viste pure io tanteCaccia96 piace questo post.
Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
(Harvey B. Mackay)
- Mi piace 1
COMMENTA
-
Sentito pochi minuti fa il primo volo di gruccioni !! Ovviamente alle stelle in volo disordinato....
Oramai ci siamo: con il loro arrivo si completa il passo.
L'estate quindi sta per finire e tra poco ritorneranno i tordi: manca poco !
Forza !
- Mi piace 5
COMMENTA
-
Stamattina visti i pirmi rondoni e, udite, udite, la prima tortora africana con il suo volo inconfondibile e pensare che da me c'erano appena due gradi.
- Mi piace 4
COMMENTA
-
Buongiorno, con l'avvistamento gradito di 2 tortorine affricanelle, colgo l'occasione per augurare a Voi e alle Vostre famiglie una Serena Pasqua
Saluti Mygra
- Mi piace 4
COMMENTA
-
-
Avvistate prima coppia di tortore selvatiche nel pomeriggio.giuseppe70
erchiappetta Piace questo post.
- Mi piace 2
COMMENTA
-
Stamattina verso le 10,30 2 tortore mi sono passate sulla macchina, poi volando parallelamente alla strada abbiamo percorso insieme circa 2/300 m
sempre belle rivederle…peccato che molto probabilmente in Italia noi campani nn le spareremo più
saluti Antonio
- Mi piace 4
COMMENTA
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Esperienze con fionde?da SPARTANOIo ne avevo una così. Di lucertole ne sono morte tante!
-
Canale: Altro
oggi, 21:02 -
-
da onyxE ci credo e come! Hanno bloccato autoambulanze, gente che doveva prendere aereo, con quelle facce da c...o, se mi ci trovavo in mezzo sicuramente mi...oggi, 20:17
-
da erchiappettaCome no.....poveri dementi 2.0 che pensano di salvare il mondo 😁! Tutte chiacchiere e internet senza saper distinguere un baobab da un pino marittimo...oggi, 19:58
-
da onyxMa li avete visti in faccia quelli che hanno bloccato il raccordo........e sti personaggi che non hanno né arte e ne parte li fanno pure parlare.....oggi, 19:39
-
da todo61Li volevi??????
Arrrivanoooooooo,,,,,,,,,,,,, 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ci voglio ride, tanto cambia poco
Saluti Mygra...oggi, 18:37
COMMENTA