Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come posso dare enfasi e poesia alle mie osservazioni dopo aver letto il racconto di Giuseppe???Comunque oggi a via del castel del ca22o,almeno la leggenda narra che via di castel mal nome si chiamava così un tempo,ho sentito le solite disperate africanelle cantare per la loro sofferenza. Pore bestie... 😛
 
Le canne sono una delle abitudini più incivili e prepotenti che la Caccia abbia, in annate passate venivano messe mesi e mesi prima nel presunto posto di caccia, come dire,,,,, qui ci caccio io,,,,,, purtroppo dalle mie parti è normale,,, io mai messo canne, l'unico anno che ne valse la pena con altri 2 amici dormimmo sul posto per 2 notti, non ci mettemmo le canne ci si mise il cu@o,ne valse la pena, tant'è che la foto sul mio profilo di Mygra ormai vecchiotta è di quella splendida apertura, li altri anni sempre preso le mie tortorelle, niente di che ma sempre lontano dalla confusione e quindi dalle canne, spero di averti chiarito cosa vuol dire mettere le canne
Saluti a tutti
 
Come posso dare enfasi e poesia alle mie osservazioni dopo aver letto il racconto di Giuseppe???Comunque oggi a via del castel del ca22o,almeno la leggenda narra che via di castel mal nome si chiamava così un tempo,ho sentito le solite disperate africanelle cantare per la loro sofferenza. Pore bestie... 😛

Giovedì a me e ar Chiappa ce dici pe filo e pe segno 'ndo fa i capanni.
Nun te scordà....
 
Beh a breve con l'identità elettronica del buon Colao saremo praticamente come microcippati ma nella vita quotidiana.....altro che caccia 🤮! 'Sta storia poi dell'app, che tralatro frega pure su' i già esigui 5 capi......rasenta il ridicolo con sfumature drammatiche 😳! Mah!?!
 
Le canne e le tende verranno fuori domani o dopodomani dopo che sarà uscita la delibera, purtroppo il lupo perde il pelo ma non il vizio, quello che non capisco è che tutti i cacciatori con cui parlo dicono che non faranno la preapertura, poi vai il primo settembre e non trovi il posto per la macchina, i capanni fatti due giorni prima, le tendopoli, e in qualunque posto ti metti a qualsiasi distanza, c'è qualcuno a cui dai noia e vorrebbe tutta la pianura padana per se.. purtroppo è una caccia bellissima ma per queste cose la odio.
 
Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Pernice di mare.jpg  Visite: 1  Dimensione: 86.0 KB  ID: 1981203 Buongiorno e scusate la mia assenza dal forum.
Allora estatini .... mi chiedo dove siano le tortore. Mai come quest'anno non riesco a vedere voli di africanelle durante i miei consueti tour lavorativi in maremma. In compenso, una passeggiata al chiaro ormai con poche pozze d'acqua, mi ha permesso di vedere e riprendere con uno scatto una rara pernice di mare a caccia di qualche insetto all'interno del perimetro del laghetto in secca
 
Atc lt1 un pianto… oggi pomeriggio aspettato fino alle 19:30 ai bordi dei girasoli e vista 1 sola Tortora. Perlustrati anche altri 2 posti ma niente di niente. Con i temporali di queste ultime 2 settimane sono partite molto prima del previsto.
Per giovedì si spera solo nel movimento di qualche ritardataria dal nord-centro Italia.
ibal a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto