annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

Estatini 2022

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da Caccia96 Visualizza il messaggio
    Raga ho degli stampi di piccione regalati, vanno bene anche per colombacci?. Sono ignorante su ciò
    Anche per le cornacchie

COMMENTA

• luigi76
      luigi76 commentata
      Modifica di un commento
      Non sto scherzando
      Caccia96 Caccia96 piace questo post.

• Caccia96
      Caccia96 commentata
      Modifica di un commento
      Ok ok, scusami e ti ringrazio 😜😜👌💪

• A.le
      A.le commentata
      Modifica di un commento
      Ringrazialo pure.....

• Zoom Testo
    stamani mentre passeggiavo con Kikko nella stradina "dietro casa" da una piccola quercia si è involato un grosso rapace a non più di 5/6 metri di altezza, ho capito che non fosse una poiana teneva tra le zampe qualcosa che ha ha perso in parte e mi ha cosi permesso di capire cosa fosse.........un meraviglioso pecchiaiolo...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!! Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   favo.jpg 
Visite: 467 
Dimensione: 147.8 KB 
ID: 1983729

COMMENTA

• giuseppe1971/1
      giuseppe1971/1 commentata
      Modifica di un commento
      I favi di vespa o api fanno parte deel suo nutrimento ,insieme alle larve di vespe che poi credo sia il suo nome in tedesco .
      kim-lea kim-lea piace questo post.

• Zoom Testo
    Stamattina finalmente dopo più di 2 mesi verso le 7 30 mentre ero al lavoro nella collinetta di fronte una coppia di tortore sfilavano in diagonale mostrando quel bianco latte in contrasto con le ali peccato che l abbiamo tolta dal cv quest'anno ma la foto in primo piano non gliela toglie nessuno
    Caccia96 Caccia96 giuseppe70 giuseppe70 SPARTANO SPARTANO Piace questo post.

COMMENTA

• marbizzu
      marbizzu commentata
      Modifica di un commento
      è uscito il calendario?

• Franky@
      [email protected] commentata
      Modifica di un commento
      sì...purtroppo

• Zoom Testo
    Buongiorno, Amici arrapati girano, girano, ma tortore pochissime e colombacci in alcuni posti scomparsi, penso che il fattore acqua mai come quest'anno sia determinante, comunque netto aumento di passerotti rispetto a anni passati, pochi storni, e stamattina visti diversi branchetti di rondini in movimento sud
    Saluti Mygra

COMMENTA

• Franky@
      [email protected] commentata
      Modifica di un commento
      si raggruppano sugli alberi alti lungo i corsi d'acqua, evidentemente non sono abituati al solito orrido caldo meridionale. tornano solo per dormire in bosco la sera

• Zoom Testo
    Stamattina viste svariate tortore sinceramente erano anni che non ne vedevo così abbondanti uscire dal dormitorio direzione girasoli al di là del Tevere su territorio ATC rm1 la mia visione è in ATC rm2

COMMENTA

• Zoom Testo
      Qui tortore molte meno di quanto sperassi, e ancora comunque molto sparse, spero che ancora siano in giro e si ammassino nei prossimi giorni, colombi presenti ma sicuramente non con i numeri e le concentrazioni dell'anno scorso, storni invece molto abbondanti come quasi sempre, quelli della siccità non ne risentono per nulla..
      Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Zoom Testo
        Stamattina si sono viste un paio di flotte di gruccioni nuovi in arrivo che si sono unite ad una già presente domani quando scendono faranno il doppio della confusione è si vedrà una bella nuvoletta
        oreip oreip Caccia96 Caccia96 SPARTANO SPARTANO Piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
          qui tortore poche e oltretutto...vietate.
          ma in fondo è giusto così, andrebbe protetta in tutto il mediterraneo e basta.
          i colombacci sono i soliti, praticamente sinantropi ormai

tanti gruccioni estivanti, diversi pecchiaioli e ghiandaie marine, tante tante upupe che si raggruppano e prendono il mare
          oreip oreip Caccia96 Caccia96 Piace questo post.
          «Contro di te sarei preda o predatore?»

COMMENTA

• Zoom Testo
            ATC Fr1 e Fr2, Tortore scese di numero per via dei temporali, non i colombacci sempre di più
            francesco70 francesco70 oreip oreip Piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
              Da me nell unico campo di girasoli Massimo di tortore viste una 40 ina 50.... addesso si contano sulle dita e penso che tra 10 giorni so completamente sparite....rm2

COMMENTA

• francesco70
                francesco70 commentata
                Modifica di un commento
                Con 50 tortore qui non troveresti già più il posto... ci sarebbero già gli accampamenti.
                Corbello Corbello piace questo post.

• Zoom Testo
              Lasciamo che finiscano tutte sorridenti nei tramagli appesi sulle coste africane....

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
                Lasciamo che finiscano tutte sorridenti nei tramagli appesi sulle coste africane....
                Condivido in toto il tuo pensiero, e aggiungo;
                l'importante è lavarsi la coscienza, poi cosa succede a due passi da casa nostra non frega niente a nessuno.
                piero
                NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
                " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Buongiorno, amici in giro per la preapertura mi dicono che continuano li scarsi avvistamenti di tortore, stamattina visto tanti gruccioni, diminuzione sensibile di rondini
                  Saluti Mygra

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Questa mattina solo 4 kg di porcini mentre io e mio padre osservavano delle tortore😜😜😜
                    File allegati
                    kim-lea kim-lea oreip oreip Franuliv Franuliv A.le A.le luigi76 luigi76 e 2 altri Piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da Caccia96 Visualizza il messaggio
                      Questa mattina solo 4 kg di porcini mentre io e mio padre osservavano delle tortore😜😜😜
                      Ma che sei matto....quelli so velenosi....lasciali perde
                      erchiappetta erchiappetta A.le A.le Piace questo post.

COMMENTA

• erchiappetta
                        erchiappetta commentata
                        Modifica di un commento
                        Concordo 👍: io direi de fa' er test "fettuccine" 😋.....così stamo tutti più tranquilli 🤔!?! Mannaceli......poi te famo sape' 🤣!
                        Caccia96 Caccia96 A.le A.le Franuliv Franuliv Piace questo post.

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
                    X