Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da me con questo caldo tortore in pianura al momento quasi inesistenti. Tutte tra i faggi da 800mt s.l.m. in su.
In compenso i colombacci di mattina presto e la sera scendono a mangiare nei campi. Con questo caldo ci sta!

Rispetto agli altri anni passati ho notato un forte aumento della piccola selvaggina come ad esempio il Passero e similari. Questo incremento secondo me e senz' altro dovuto agli innumerevoli campi di cereali piantati in primavera rispetto ad altre culture preferite in passato come ad esempio il Tabacco, dove vengono dati molti piu' prodotti fitosanitari che sicuramente distruggevano ogni tipo di nidiata presente lungo i fossi.
 
Io farò 26 anni a luglio, ma non voglio "evolvermi" ho svolto il ruolo di segretario di protezione civile nel mio comune dall'età di 20 anni, e sapete quando gli incendi si sono prevenuti, quando sono scese in campo tutte le forze, protezione civile e squadra di caccia al cinghiale. Li si sono prevenuti incendi veramente , questo è solo un esempio.
 
Robe'.....se non l'hai viste manco te al mare : se ne so' belle che annate 😳! Credo che anche quest'anno la partita a scacchi con le frecce alate l'abbiam persa 🙄! Vabbè era tanto per : l'avevano già cmq vinta loro a tavolino grazie alla fantastica trovata della richiesta all'atc e dell'unico capo di tortora africana abbattibile 😱! Ridicoli 😡! Ciao
 
Ahahahahah 😂😂😂giusto, ma ti giuro mi sono rifatto gli occhi, ho soggiornato all'hotel dante a Torgiano, la mattina facevo colazione con 5-6 colombacci sulla testa e mentre passavo con la macchina tra campi di girasoli e grano tagliato e qualche granturco era un via vai continuo. Regione splendida per tutto.
 
ieri nelle mie zone diverse tortore ed un branco di gruccioni, una africanella l'ho avuta 15 m su un seccone sopra di me che cantava ed un'altra lontana che rispondeva, per niente infastidita nonostante il cane che gironzolava, ho anche registrato il canto.

Sono in amore... sono meno sospettose e più vulnerabili [thumbsup.gif]

Ciao
 
Che poi visto che sono furbo... sapendo che avrebbe probabilmente piovuto, che faccio? Mi vado ad apportare circa 800 metri da dove avevo parcheggiato. Cosicché tra smontare il capanno,raccogliere i stampi ecc ho preso tanta di quell'acqua che penso avranno sentito le imprecazioni fino a casa!
 
Raga una domanda, quest'anno la caccia apre il 18 settembre, a me il porto darmi è stato rilasciato il 18 settembre 2020, I versamenti li ho fatti il 18 dello scorso anno. A caccia il prossimo 18 settembre posso andare o me la prendo il cu....o. Detto papale papale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto