Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, sono in Trentino precisamente a Monguelfo, tra Brunico e Dobbiaco, stamattina secondo Voi cos'ho visto, prima un tordi o mi ha attraversato la strada mentre guidavo, e uno facendo una escursione, 😜😜😜😜😜😜 non è un e statino ma mi sembrava giusto scaldare i motori
Saluti Mygra
 
Hai ragione ma denunciare e/o rovinare uno dei pochi rimasti con la stessa nostra passione mi si fa male... voglio solo sperare che si rendano conto da soli di quanto sia da ignobili, meschini e scorretti sparare ad animali ora proibiti...
 
È normale, quando vivevo a Laives ( BZ) in estate lì vedevo cercare vermi nel giardino, un anno nei meleti erano talmente tanti che quando andavo a correre e si involavano sembrava di essere in pieno ottobre.
 
........ ed alla fine...... dopo lunga e approfondita analisi...... dopo un prolungato quanto sudato brainstorming a 3 capocce in collegamento perpetuo giorno e notte su whatsappe..... in base a pochi fotogrammi video rubati a Madre Natura..... alla fine il più saggio nonché il più savio dell'unità di Crisi creata ad hoc per affrontare e risolvere l'arcano..... dopo un sussulto sul posto....dopo una visione fugace dei richiamati fotogrammi video.... ha sentenziato: ma che non li senti??? So Piro Piro Culbianco!!!
E allora grazie al Ns Spartano che abile cacciatore di ogni specie volante e non, nonché grande ascoltatore di versi inudibili ai più, ha risolto l'arcano dell'estate 2022 !!!
Grazie Pà !!!
Ps: mo..... ricordamoselo altrimenti il prossimo anno rincogli@nito come sò ritiro fuori sto dilemma e passiamo altro 3 settimane a : trova il limicolo !



Non sapevo che ti interessasse il Piro Piro Culbianco ...me tocca Statte lontano...🤣🤣
 
Ripeto Ale, hai ragione in pieno e parli con uno dei pochi Ternani che non spara e non ha mai amato sparare ai fringuelli dopo che li hanno proibiti e cui molti miei concittadini fanno ancora caccia intensiva. Sarebbe da denunciarli tutti allora. MA poi denunciare anche chi supera i limiti dei tordi, allodole, colombacci e quant'altro, magari nell'unico giorno buono di passo di un anno intero, chi esce a caccia tutti i giorni o chi ha sparato al lepre a 149 mt direzione casa, strada o ferrovia. È la mentalità che dovrebbe cambiare. Io oggi ho fatto 200 km senza scaricare lo schioppo -ed a colombacci manzi manzi potevo sparare almeno a 4/5 volte-, senza sapere se ci fosse rimasta qualche tortora in un girasoleto che avevo visionato durante il mio consueto soggiorno estivo, solo per il gusto di provarlo e di uscire a caccia. Non ho sparato oggi?! poco male, sparero più avanti, quando lo si potrà fare ed a selvatici permessi. Dubito invece che quei #miserabili lo faranno quando la caccia sarà più difficile per la concorrenza e gli animali più scaltri e diffidenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto