annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

Passo quaglie 2022

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Fermo a casa con il covid con la fantasia stamane ne ho trovate Na 40na!!!! 🥳 🥳 🥳 🥳
    SPARTANO SPARTANO A.le A.le totonno totonno oreip oreip Piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Ieri mattina vista la prima tortora, 4/5 incontri sia ieri e sia oggi. Qualcosa iniziamo a far vedere a questi cuccioloni.
      oreip oreip SPARTANO SPARTANO erchiappetta erchiappetta Piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Dopo svariate mattine con poca roba x il periodo oggi lt1 uno spettacolo alzate una 30 ma penso che c era ancora qualcosa.spettacolo

COMMENTA

• Zoom Testo
          Frosinone fr2 viste parecchie quaglie e a terra era tutto un festival di Sanremo
          oreip oreip SPARTANO SPARTANO marbizzu marbizzu Piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Io non sto uscendo semplicemente perché il mio setterino è ancora piccolo.A fine agosto recupererò!
            olivieri roberto olivieri roberto totonno totonno Piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
              Diverse quaglie sentite in prima mattina come trend sembra come lo scorso anno
              olivieri roberto olivieri roberto arsvenandi arsvenandi Piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                Peppe91 non scrive più per quante quaglie sta trovando! Maledetto

COMMENTA

• Peppe 91
                  Peppe 91 commentata
                  Modifica di un commento
                  Sto trovando cazzi 😅

• Zoom Testo
                Ciao a tutti, niente a che vedere con lo scorso anno che di questi tempi e negli stessi posti se ne volavano il triplo.
                Ieri pomeriggio ho fatto un giro nel posto (litorale palermitano) dove il mio amico ne aveva volato una decina , e con 4 cani ( il mio piú i suoi, tutti setter irlandesi) ne abbiamo volato un 7/8, tutte smaliziate e non abbiamo visto neanche una ferma dei cani che arrivavano sempre col vento a sfavore e gli frullavano davanti .... di questi 4 cani solo uno é novello, tutti gli altri sanno il fatto loro.
                Stamani io da solo con il mio cane, sono andato nel solito posto meno sotto costa e a 6 km da Palermo, e ne ho viste solo 2, di cui una fermata dal cane in modo convinto e nell'alta fraschera (allego foto).
                Ripeto, l'anno scorso era un'altra cosa.
                Si lamentano tutti e dico tutti da queste parti, un elemosina vera e propria (chi una, chi zero, chi due) .
                ​​​​​Chiedo a Piero se anche lui é a conoscenza di altri numeri, oppure siamo in linea con quello che so io.
                ​​​
                File allegati
                oreip oreip erchiappetta erchiappetta Piace questo post.

COMMENTA

• GIanluca_Volpe
                  GIanluca_Volpe commentata
                  Modifica di un commento
                  Qua invece pieno!!! Minimo 20 incontri a uscita
                  U MITRAGGHIA U MITRAGGHIA piace questo post.

• Zoom Testo
                Amici seri, due giorni fa mi hanno detto di buona entrata in provincia di Frosinone e Latina, qui nel casertano, io più di 7/8 nn ho trovato nei giorni scorsi, stamattina 1
                Altri amici al confine tra Molise Abruzzo sul mare sabato e domenica oltre 30 incontri

saluti Antonio

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio

Zona mare? Sulla Murgia niente, mi sa che sono le stesse di sabato scorso, 3/4 che cantavano sempre nello stesso posto, anche altri amici che ho incontrato non hanno trovato nulla, comunque ottima notizia👍
                  Si zona mare, ma tolto quel giorno fino ad ora un ripasso scarso
                  Collegate prima il cervello e poi aprite bocca.....

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Bassa Sabina: qualche quaglia canta tra gli erbai fitti. Gli incontri sono solamente due, sul pianoro, a causa dell'abbondante guazza.
                    erchiappetta erchiappetta A.le A.le SPARTANO SPARTANO Piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Dove sono stato io il frumento era così alto e zuppo di guazza che... i cani so spariti sotto un metro d'erba e io mi sono fracicato come un pulcino !!
                      Risultato? Nel ritornare indietro...un fagiano maschio a 1 metro dalla macchina !!
                      Incredibile...

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Questa mattina vicinissimo al al mare alzate due quaglie con i piedi , prima volta quest' anno, una era addirittura a terra al pulito lungo il viale di una villa . Mi sa che questa notte c'è stato un po' di movimento.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Stamattina uscita in alta montagna per timore dei forasacchi......divertito con qualche coppia di starne......amico fidato in basso mi racconta di un'entrata molto importante di quaglie.

COMMENTA

• dade
                            dade commentata
                            Modifica di un commento
                            confermo!
                            arsvenandi arsvenandi piace questo post.

• Zoom Testo
                          In diretta dai pratoni della Marcigliana.Qualcuna si sente cantare.

COMMENTA

• giuseppe70
                            giuseppe70 commentata
                            Modifica di un commento
                            Ciao Paolo; dalla parte di Tor Lupara o Marcigliana ?

• SPARTANO
                            SPARTANO commentata
                            Modifica di un commento
                            Ciao Giuseppe, dalla parte di Tor Lupara.
                            giuseppe70 giuseppe70 piace questo post.

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
                        X