Fermo a casa con il covid con la fantasia stamane ne ho trovate Na 40na!!!! 🥳 🥳 🥳 🥳
-
Esperienze con fionde?
: 1
: 29
-
Non risolto: Sito offline - PROBLEMA
: 3
: 25
-
Un bel racconto di Giovanni T. - La caccia... Domani
: 0
: 56
-
Auguri al nostro amico Bigrillo
: 13
: 98
-
.30-06: domande, seft risposte e rasponi mentali del principiante
: 1
: 117
-
Riconoscimento borra
: 2
: 140
-
rottura astina 828 u black cal.12
: 4
: 252
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
Passo quaglie 2022
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ieri mattina vista la prima tortora, 4/5 incontri sia ieri e sia oggi. Qualcosa iniziamo a far vedere a questi cuccioloni.
- Mi piace 3
COMMENTA
-
Dopo svariate mattine con poca roba x il periodo oggi lt1 uno spettacolo alzate una 30 ma penso che c era ancora qualcosa.spettacolo
- Mi piace 6
COMMENTA
-
Io non sto uscendo semplicemente perché il mio setterino è ancora piccolo.A fine agosto recupererò!olivieri roberto
totonno Piace questo post.
- Mi piace 2
COMMENTA
-
Diverse quaglie sentite in prima mattina come trend sembra come lo scorso annoolivieri roberto
arsvenandi Piace questo post.
- Mi piace 2
COMMENTA
-
Ciao a tutti, niente a che vedere con lo scorso anno che di questi tempi e negli stessi posti se ne volavano il triplo.
Ieri pomeriggio ho fatto un giro nel posto (litorale palermitano) dove il mio amico ne aveva volato una decina , e con 4 cani ( il mio piú i suoi, tutti setter irlandesi) ne abbiamo volato un 7/8, tutte smaliziate e non abbiamo visto neanche una ferma dei cani che arrivavano sempre col vento a sfavore e gli frullavano davanti .... di questi 4 cani solo uno é novello, tutti gli altri sanno il fatto loro.
Stamani io da solo con il mio cane, sono andato nel solito posto meno sotto costa e a 6 km da Palermo, e ne ho viste solo 2, di cui una fermata dal cane in modo convinto e nell'alta fraschera (allego foto).
Ripeto, l'anno scorso era un'altra cosa.
Si lamentano tutti e dico tutti da queste parti, un elemosina vera e propria (chi una, chi zero, chi due) .
Chiedo a Piero se anche lui é a conoscenza di altri numeri, oppure siamo in linea con quello che so io.
oreip
erchiappetta Piace questo post.
- Mi piace 2
COMMENTA
-
Amici seri, due giorni fa mi hanno detto di buona entrata in provincia di Frosinone e Latina, qui nel casertano, io più di 7/8 nn ho trovato nei giorni scorsi, stamattina 1
Altri amici al confine tra Molise Abruzzo sul mare sabato e domenica oltre 30 incontri
saluti Antonio
- Mi piace 5
COMMENTA
-
Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio
Zona mare? Sulla Murgia niente, mi sa che sono le stesse di sabato scorso, 3/4 che cantavano sempre nello stesso posto, anche altri amici che ho incontrato non hanno trovato nulla, comunque ottima notizia👍Collegate prima il cervello e poi aprite bocca.....
COMMENTA
-
Bassa Sabina: qualche quaglia canta tra gli erbai fitti. Gli incontri sono solamente due, sul pianoro, a causa dell'abbondante guazza.
- Mi piace 3
COMMENTA
-
Dove sono stato io il frumento era così alto e zuppo di guazza che... i cani so spariti sotto un metro d'erba e io mi sono fracicato come un pulcino !!
Risultato? Nel ritornare indietro...un fagiano maschio a 1 metro dalla macchina !!
Incredibile...
- Mi piace 4
COMMENTA
-
Questa mattina vicinissimo al al mare alzate due quaglie con i piedi , prima volta quest' anno, una era addirittura a terra al pulito lungo il viale di una villa . Mi sa che questa notte c'è stato un po' di movimento.
- Mi piace 5
COMMENTA
-
Stamattina uscita in alta montagna per timore dei forasacchi......divertito con qualche coppia di starne......amico fidato in basso mi racconta di un'entrata molto importante di quaglie.
- Mi piace 4
COMMENTA
-
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Esperienze con fionde?da SPARTANOIo ne avevo una così. Di lucertole ne sono morte tante!
-
Canale: Altro
oggi, 21:02 -
-
da onyxE ci credo e come! Hanno bloccato autoambulanze, gente che doveva prendere aereo, con quelle facce da c...o, se mi ci trovavo in mezzo sicuramente mi...oggi, 20:17
-
da erchiappettaCome no.....poveri dementi 2.0 che pensano di salvare il mondo 😁! Tutte chiacchiere e internet senza saper distinguere un baobab da un pino marittimo...oggi, 19:58
-
da onyxMa li avete visti in faccia quelli che hanno bloccato il raccordo........e sti personaggi che non hanno né arte e ne parte li fanno pure parlare.....oggi, 19:39
-
da todo61Li volevi??????
Arrrivanoooooooo,,,,,,,,,,,,, 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ci voglio ride, tanto cambia poco
Saluti Mygra...oggi, 18:37
COMMENTA