annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Tordi in Puglia 2021/22

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Presente.....ben ritrovati a tutti !
    Al momento nulla da segnalare se non uno sporadico storno sicuramente in uno spostamento erratico proveniente da vicino. Da me non ce ne sono di stanziali

COMMENTA

• Zoom Testo
      bentrovati a tutti.che dire speriamo sia un annata degna di nota.non come le ultime 3
      A GLADIATORE, walker960walker e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Mentre aspettiamo che entri qualche tordo..... mi ricordo che uno dei posti più divertenti era a Carpino.
        Sono passati almeno 15 anni.... Ci si può andare ancora ? Mi portavano in un canalone in una mezza collina a strapiombo - che finiva - almeno dopo due kilometri - a mare. I tordi scendevano "a palla" dalla montagna e si fiondavano dentro al canalone che come detto finiva verso mare e verso un mare di oliveti. Le fucilate si sprecavano per quanto erano difficili quei tiri...

COMMENTA

• Zoom Testo
          Buongiorno e ben trovati a tutti

COMMENTA

• Zoom Testo
            Questa mattina ero al fronte, sentite le allodole e diversi pettirossi

COMMENTA

• Zoom Testo
              io questa mattina ero in primavera. molte rondini e mosche

COMMENTA

• Zoom Testo
                In questo periodo non so a voi.ma a me sentire il pettirosso mi fa impazzire.non so.forse perché loro segnalano l'arrivo del NOSTRO periodo...ma mi mette gioia .

COMMENTA

• suzigargano
                  suzigargano commentata
                  Modifica di un commento
                  bravo mino...prepara il fabarm...hdt....suzi

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da mino79 Visualizza il messaggio
                In questo periodo non so a voi.ma a me sentire il pettirosso mi fa impazzire.non so.forse perché loro segnalano l'arrivo del NOSTRO periodo...ma mi mette gioia .
                .. credo che tu non sia l'unico...

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Infatti 😉

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Ben ritrovati ... forse ci sara anticipo migrazione viste le fasi lunari ? .....Speriamo in una bella annatata vetatoria!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da francesco67 Visualizza il messaggio
                      Ben ritrovati ... forse ci sara anticipo migrazione viste le fasi lunari ? .....Speriamo in una bella annatata vetatoria!!!!!
                      Si spera di si , oggi i tordi hanno fatto la prima mossa degna di nota in Toscana e loro dicono che sono in leggero anticipo rispetto agli anni passati. Molte delle nostre speranze sono riposte nella luna nuova che dopo alcuni anni torna quasi a rispettare l inizio della stagione autunnale, infatti il 6 ottobre ci sarà luna nuova che è la prima luna d’autunno, quindi per metà mese nella fatidica data di Santa Teresa ci sarà la prima scesa.😁
                      Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
                      Un Cacciatore.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Benritrovati amici, speriamo che sia un'annata ricca di soddisfazioni, anche se purtroppo nel Brindisino la xilella sta distruggendo molti campi..

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Qui nel Salento peggiora ogni anno stanno tagliando olivi secolari a più non posso siamo arrivati alla desertificazione cosa dovrebbe passare stiamo male combinati poveri noi la caccia ai tordi rimane un miraggio

COMMENTA

• Zoom Testo
                            La cosa piu importante e che con la sentenza di mercoledi prossimo non ci variano piu' questo benedetto calendario venatorio e non ci rovinano l'annata

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Buongiorno gruppo questa mattina mi sono recato al mio appostamento niente di particolare, discreta presenza di pettirossi e fringuelli..

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X