Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima un gruppo di 3 poi uno di 2 visti d'entrata riesco ha farne prima 1 poi un'altro, qualcuno locale ma per ora non si sposta, zona Mileto, verso le 9 sono su Rosarno temperatura 21° è tempo scaldato colpi in giro zero
 
Di passo oggi solo fringillidi e storni,tordi davvero pochi; fatti 2 tordi e 2 merli sicuramente di entrata niente altro da segnalare, buona domenica.
 
giuseppe a rosarno girano pochi colombacci hai visto? qualcuno l'anno scorso si vedeva in piu'... invece amici miei a monte poro si sono divertiti boh!
 
Lunedì pomeriggio sono stato a sparare ai colombacci. Un forte vento di libeccio disturbava il loro solito tran tran, all'improvviso una freccia alata ha attirato la mia attenzione, un BECCACCINO !!!!!!!!!!!!!! Messaggio inequivocabile: il passo è in atto.
piero
 
Capita, I fattori sono tanti molte volte inspiegabili; comunque gazze ce ne sono e spararle ti mantiene in allenamento.
 
Infatti, occorre semplicemente pazientare a metà della prossima settimana qualcosa si dovrebbe vedere. Oggi ho visto parecchie macchine dirette ai piani d'Aspromonte, io ho preferito rimanere sotto Melia dove ho visto qualche colombaccio ,uno fatto ma perso ed un altro sbagliato in maniera clamorosa per il resto nulla da segnalare.
 
giuseppe se me lo dicevi ti avrei fatto risparmiare la camminata,mio cugino lavora alla fattoria sono di casa la' ci vado spesso e non ci sta nulla come hai potuto vedere con i tuoi occhi.
 
Domani pomeriggio provo un mbato in una pineta arriverò molto tardi tanto entrano gli ultimi 20 minuti da quello che ho visto stasera finalmente dopo 2 volte ho capito da dove arrivano tutti dalla stessa parte un paio si possono sparare gli altri se passano come stasera no xché sicuramente rimarranno sopra i pini, speriamo bene
 
Fra Castellace e Rosarno fatti 3 tordi: praticamente poco da segnalare, qualche colpo all'alba ( verso Seminara la sparatoria è stata più intensa ma per pochi minuti) pochi i tordi visti ; si nascondono nelle siepi ed evitano di muoversi tra gli uliveti per poi spostarsi solo se ci passi vicino comunque di stoccata uno sono riuscito a fregarlo insieme ai due fatti allo spollo.
 
Ieri fermo ai box, oggi ho timbrato il cartellino o optato x un giro col cane terreno duro da rompere le caviglie già bastava la zona volata una beccaccia ma non potuta sparare che si è girata dietro l l'albero di ilice, prima di rientrare mi fermo un oretta davanti una vallonate di rovi è ilici con alle spalle un'uliveto vecchio abbandonato gli amici fanno la spola fra i due terreni con spostamenti da albero ad albero nel punto più sporco è più vicino perdo altri 20 minuti x capire l'andazzo è potermi sistemare accomodare schiacciato a terra ne faccio 3 più 1 merlo su una 15 visti sono riuscito ha spararne solo 5 le altre ne modo è tempo di reazione, da riprovare più avanti quando il tempo fare il suo alla vegetazione
 
L'ultima domenica della stagione presente bella gionata rilassante temperatura primaverile, tanti tanti fringuelli, tordi che canticchiano o li vedi volare in mezzo alla strada, piche molto furbe non sono riuscito ha tirarne una da fermo, cornacchie si vede che non sono abituate ai richiami infatti ne arrivano 3 2 le padello xché chiamo addosso fucile messo male la fretta fa il resto la terza se ne va tutta storta non farà strada lunga, il posto è molto interessante fra Cosoleto è Calabretto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto