Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno amici, ieri mattina qui non si è visto niente nel pomeriggio al passo qualche tordo si è visto ne ho presi 8 io e 7 mio cugino.
Stamattina zero e sta per arrivare la pioggia.
 
Casertano,una notevole giornata di passo,spostamenti,entrata,chiamatela come volete,ma ne ho visti tanti,docili,magri e solo bottacci,poi bella entrata di allodole fringuelli e frosoni.
Sembrava la classica giornata di fine ottobre,non pervenuti i merli,un solo branchetto di sasselli e visti diversi colombacci di entrata.
Che dire,li vedono nel lazio,poi li vediamo noi in.alta Campania,nulla più nulla meno.
Divertito.
Saluti.
 
Domani mattina provo uno sbatò che con questo tempo ha sempre dato dei buoni avvistamenti poi sciolgo il cane è via ha trovare le amiche ci sarà da ridere fra mani fredde che col battere nella vegetazione uscirà l aramaico è cadute a go go comunque vada il divertimento è assicurato
 
616 fiocchi sabato pomeriggio c'era un vento freddo mentre ieri mattina solo freddo il vento poco rispetto al pomeriggio prima, lumi in merito xché la temperatura era la stessa
 
Fine settimana deludente. Tordi allo spollo qualcuno si spara. Ieri mattina posto impegnato da extra ATC che la domenica inavadono il territorio in massa, e mi sono dovuto adeguare in un posto sporco nel quale ho perso diversi tordi.
Rientro scarso.
Scaccia non fatta per ora. Quest'anno sarà difficile fare numeri alla scaccia, ho perso amici che si sono dedicati al cinghiale e mio fratello operato alla spalla...
Attendo tempi migliori. Saluti
 
SA 1 È mentre albeggia che realizzi la delusione.....anche camminando non si è visto nulla! Speriamo che al più presto si faranno rivedere anche dalle nostre parti!
 
SA 1. Condizioni meteo da manuale!....ma ennesima mattinata da dimenticareeeee
 
Forza e coraggio,, in generale la vedo positiva,,poco movimento ma c'è,, lecce
:lol:
 
Sento con piacere che qualcosa si sta muovendo, dalle notizie giunte dal centro italia, molto positive, sembrerebbe che quest'anno sia un anno di grande entrata di tordi, (e speriamo non solo) e dalle affermazioni di Giulio, (Kim-lea), del quale mi fido ciecamente, da qui a poco, si sparerà anche qui da noi. Avevo accennato che tra Sabato e Domenica si sarebbe visto qualcosa e qualcosa si è visto, ma ancora poco, è stato un accenno. Se i venti gireranno giusto, questo fine settimana sarà decisivo.....almeno lo spero.
 
È bastato un po di freddo x vedere qualche tordo, ieri nei pressi di Seminara ottima presenza di turdidi.Da quello che ho letto nelle varie radio si lo spostamento si è verificato un po in tutto il centro e sud Italia.
 
Stamattina esco visti i risultati di domenica e sabato mattina arrivo al solito orario ma resto fermo altri 40 minuti abbondanti in macchina aspettando che sole esca in maniera decisa un manto bianco di ghiaccio sia sulla strada che atterra -3 gradi è terreno difficile,la fortuna aiuta gli audaci è un'altra amica è tornata con me a casa ma si sono spostate infatti trovata nel giro di ripiego tordi non pervenuti ma tanti merli che non erano presenti nel fine settimana, vediamo sabato di andare in quel posto intricato dove avevo visto movimento di tordi 10 giorni fa con la neve che porta dovrebbero raccogliersi di più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto