annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Radio migratoria sud 2021-22

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Forza ragazzi! In Lazio e dintorni c'è un passo entusiasmante....se tanto mi da tanto, Sabato qui ne vedremo in quantità. Buon divertimento per chi va.....io vado con la squadra....siamo all'asciutto dall'anno scorso....di cinghiali, ma di cani scassati e morti siamo sazi...e oltre al cuore,piangono anche le tasche!
    giuseppe70 e kim-lea piace questo post.
    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
    Sta il cacciator fischiando
    sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• Zoom Testo
      Oggi fino alle 0900 bel passo di tordi
      Lawyer80 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Buonasera...amici mi riferiscono di passo "importante" sia Atc sa1 sia Atc sa2...sempre zone vicino al litorale...io ho lavorato😓😔😫😫. Speriamo week end 🤭

COMMENTA

• Zoom Testo
          Buonasera, stamattina e stata una giornata eccezionale x i tordi, passavano gruppi di 6 7 unita fino alle 10 zona Napoli nord
          e capitata la stessa giornata di 5 anni fa era il 19 0ttobre

COMMENTA

• Zoom Testo
            Oggi stesso posto residui di passo dei tordi Comunque sfiorata la decina
            o professore

COMMENTA

• Zoom Testo
              Zona Piana Gioia Tauro. Stamane avvistati i primi tordi, anche in discreto numero. A mia memoria, la prima volta che ho sparato tordi d'entrata con la pioggia continua ed incessante.
              In bocca al lupo a tutti.
              A vega, tritex e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• marbizzu
                marbizzu commentata
                Modifica di un commento
                L'avevo scritto ieri, che sarebbero passati stamattina anche con la pioggia

• Zoom Testo
              Anche a me amici hanno segnalato avvistamenti e incarnieramenti di tordi......
              Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
              Sta il cacciator fischiando
              sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• Zoom Testo
                Salute a tutti, per me prima uscita dall'anno (i pesci mi hanno occupato i we fino ad adesso) e chiuso con 12 castagne fatte ed 1 persa 🤣🤣🤣🤣 Per quanto riguarda i volatili FORSE visto 1 tordo e null'altro zona Terreti

COMMENTA

• Zoom Testo
                  casertano passo scarsino,verso le 8.30 alla spicciolata qualcuno è venuto,portati via un buon fascetto, dalle notizie di amici,poca roba.
                  Saluti.
                  ".....popolate la terra.
                  Governatela e dominate sui pesci del mare,
                  sugli uccelli del cielo
                  e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Nel salernitano... Buccino.. pochissimi tordi .. qualcosa si è visto dopo le 8:30 ma filavano dritto non sentivano nulla...zip e fischietto ...non curavano....

COMMENTA

• Zoom Testo
                      secondo me e' ancora presto per un entrata,uscito stamattina fino alle 10 visti in totale 5 tordi ad altezza di alitalia
                      Angelo biondo piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Piani d'Aspromonte visti in tutto 4/5 tordi ,sparato e fatto 1 ; incarnierati anche 2 colombacci posticci e 1 perso per quanto riguarda la sperata invasioni di tordi non c'è stata .Vuoi vedere che tritex aveva ragione sui recenti flussi migratori, domani le previsioni portano scirocco, vento che nelle nostre zone ha sempre portato qualcosa, vedremo.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Stessa musica nel palermitano. Stamattina visti 5 tordi gia allocati e pochi colombacci "stanziali".
                          movimento migratorio totalmente assente..

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Oggi pomeriggio qualche tordo si è visto.
                            facendo un giro dei laghi visti 3 anatre in uno e una decina di alzavole in un atro per il resto nulla ma di beccaccini nemmeno l ombra che sia ancora presto?

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Stamattina uscita in tranquillità arrivati alle 7 il tempo fermo già faceva presagire lo stallo nella zona, visti una decina di tordi a piccole unità spaesati fatti 3 più una tazza ed 1 il socio il fischietto con le indicazioni di Sfiamma su quei pochi visti ha funzionato alla grande, domani porta acqua è vento che gira della perturbazione vediamo se s'incalano per arrivare a noi

COMMENTA

• giuseppe1971/1
                                giuseppe1971/1 commentata
                                Modifica di un commento
                                Le previsioni adesso portano vento da sud ,sud ovest secondo me si vedrà poco; sul versante tirrenico reggino ottimali sono i venti da sud est e da nord est purtroppo.

• kim-lea
                                kim-lea commentata
                                Modifica di un commento
                                ne hai dimenticato 1 est gli unici venti che portano i migratori sulle nostre coste

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                            X