annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Radio migratoria sud 2021-22

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Radio migratoria sud 2021-22

Diamo il via alla discussione che riguarda la caccia alla migratoria nel sud Italia...
    Un grande Ibal al tutto il popolo di Mygra!
    A SOLOCACCIA PASSIONETORDO, Federico1961 e 4 altri utenti piace questo post.

• Zoom Testo
    Nonostante tutto ci siamo,ammaccati, presi a schiaffi,ma stiamo in piedi comunque e chissà che la dea non faccia si,che sia una stagione da ricordare, positivamente.
    Saluti.
    todo61 e sfiamma piace questo post.
    ".....popolate la terra.
    Governatela e dominate sui pesci del mare,
    sugli uccelli del cielo
    e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Zoom Testo
      E vai si riparte ben trovati a tutti

COMMENTA

• Zoom Testo
        Speriamo bene!!!!.....IBAL a tutti.
        Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
        Sta il cacciator fischiando
        sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• Zoom Testo
          Benritrovati ibal a tutti

COMMENTA

• Zoom Testo
            che diana ce la mandi buona

COMMENTA

• Zoom Testo
              mattinata fresca ed era ora dopo 3 mesi di caldo per il resto niente da segnalare cani ancora fermi al box aspettando il 19 x il vero inizio se tutto va bene

COMMENTA

• marbizzu
                marbizzu commentata
                Modifica di un commento
                kim io che ho un cane da ferma devo aspettare il 22 per la quaglia per portarlo a caccia o come da calendario è valevole 11 di settembre?

• kim-lea
                kim-lea commentata
                Modifica di un commento
                dal 19 è apertura generale lo puoi uscire tranquillamente c'è il fagiano da poter cacciare,11 12 era per la quaglia,dopo il 22 dovrebbe partire la quaglia dipende dall'esito

• Zoom Testo
              Infatti non ho voluto rischiare perchè il cane da ferma era collegato alla quaglia. Ma il fagiano mi era sfuggito.
              Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

COMMENTA

• Zoom Testo
                ma dalle vostre parti fagiani ne esistono?

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Si starne, coturnici ma quando mai ; gli ultimi avvistamenti in Calabria di fagiani " veri " e coturnici ( le starne erano comunque immesse con una certa regolarità) risalgono ai primi anni 80 ; mi ricordo all'epoca che mio padre qualche fagiano riusciva a portarlo a casa ( un volta ne prese uno tenebroso) e mi diceva che vi era una buona presenza di coturnici in determinate zone della nostra regione anche se credo non ne abbia mai catturata nessuna. Attualmente quei quattro polli colorati vengono mandati alla sbaraglio fra Corvidi, cinghiali e diciamolo cacciatori senza scrupoli; ritornando al presente ieri visti stormi di gruccioni in migrazione e anche dei rigogoli,trusulei in reggino, pronti a partire; colombacci presenti ma difficile da beccare fatto 1 e perso un altro beccate anche due gazze.

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Un saluto a tutti....scusate l'assenza dal forum ma impegni lavorativi e non solo mi permettono di avere pochissimo tempo.
                    Per la caccia troverò come sempre tempo!!!
                    In bocca a lupo a tutti.

Maurizio

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Giro veloce presso Rosarno; del periodo estivo pochi i volatili rimasti e quei pochi pronti al transito in Africa, avvistati dei balestrucci e un rigogolo.Pochi i colombacci ,fatto 1 ma perso numerose le gazze e le cornacchie,inutile dirvi che non ho resistito a me piace sparare anche alle gazze fatte secchie parecchie con ottimi tiri grazie ad un cartuccia provata oggi con ottimi risultati la mach 3hv 24 g della cheddite.

COMMENTA

• theking
                        theking commentata
                        Modifica di un commento
                        giuseppe a rosarno girano pochi colombacci hai visto? qualcuno l'anno scorso si vedeva in piu'... invece amici miei a monte poro si sono divertiti boh!

• Zoom Testo
                      Capita, I fattori sono tanti molte volte inspiegabili; comunque gazze ce ne sono e spararle ti mantiene in allenamento.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Buongiorno dalla sicilia. Aspettando il 2 ottobre speriamo che arrivino successivamente parecchi tordi. 👍
                        CACCIATORE DALLA NASCITA.....SEI NELLE MIE VENE!!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                          si gazze e cornacchie almeno ci si diverte!

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                          X