annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Radio migratoria centro 2021-22

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
    danilovic73
    Utente registrato

• danilovic73
    ha risposto
    Stasera rientro in solitaria gente veramente pochissima , ormai fare un ora di strada x pochi selvatici non si muovono più solamente qualche cacciatore locale va, arrivo alle 16,20 subito una padella poi un altra un altra ancora , ancora ancora ancora ancora, insomma 7 padelle visti una decina alle 17 ero già in macchina verso casa momento no x me rm2 Montelibretti

Lascia un commento:

• riccà
    ha risposto
    ennesima mattinata fotocopia "dietro casa" o li vicino, otto frecce azzurre tornano a casa con noi, spettacolari giocate dal canalone verso le aste sul crinale, buon traccheggio tra costa e entroterra di colombacci che vanno in pastura alle edere e ai cerri.............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• HUNTERSKI67
    Utente registrato

• HUNTERSKI67
    ha risposto
    Oggi cambio meta e vado a fare la chiusura per tordi e becche in abruzzo. La camminata dalle 9 a quasi le 14 di mezza montagna mi ha concesso una becca, delle due alzate insieme dentro una macchietta, che mi hanno "impegnato" per oltre due ore per trovarne le rimesse. Alla fine chi la dura la vince ed una è venuta a casa con me dopo un bel recupero di Macchia, mentre l'altra è riuscita a salvare le penne malgrado i tre colpi sparati dentro il fitto, quasi al "frullo", coperta com'era da rami e spini, in una mezza candela che ha fatto alla terza alzata. Per il resto ho scacciato veramente poco: qualche merlo, due/tre tordi a cui neanche ho sparato perché alla ricerca delle becche e null'altro. Per le lande adriatiche se ne riparlerà l'anno prossimo, ora ultime uscite nelle montagne di zona o in quelle costiere tirreniche, nel mio perenne vagare venatorio tirrenico/umbro/adriatico e poi accantoneremo "armi e bagagli" fino al prossimo settembre.

Lascia un commento:

• giuseppe70
    ha risposto
    Freddo abbastanza intenso; stamattina segnava -3°. Rubo un'ora prima dei soliti inderogabili impegni e lo spollo premia abbastanza. Dalle 07,05 alle 07,20, in un cielo ulteriormente schiarito dalla luna, ho visto una ventina di Tordi e un paio di merli. La posta scelta consente solo stoccate tra quercioli spogli ma abbastanza fitti di ramaglia. Incarniero otto bottacci e ne sbaglio un altro; su due o tre uccelli non riesco neppure ad incannare. Buono il lavoro del cane di un amico su tre recuperi. Forse non è il massimo della poesia andare a caccia con l'orologio tarato ma da qualche mese non posso farne a meno.
    Per la prima volta dopo alcune settimane vedo scendere un paio di punte di colombacci dalla montagna. Tornando alla macchina, sotto un fitto ellerone, trovo le deiezioni che inequivocabilmente confermano la presenza in pastura dei colombi.
    Al netto dei miei colpi di fucile e di quelli dell'amico aggiungo che lo spollo, nelle campagne circostanti, è stato piuttosto scarso di presenze.
    Un saluto a tutti dalla bassa Sabina.

Lascia un commento:

• Angelo biondo
    Utente registrato

• Angelo biondo
    ha risposto
    Stamattina nelle due parate di lunedì, un po meno movimento, e soprattutto più diluito nel range temporale.... Raccolgo 2 sasselli e tre bottacci io, su altrettanti tiri, poi sciupo la media padellando clamorosamente un colombo.
    Mio babbo sopra di me 1 sassello e 3 tordi, poi invece il colombo lui non lo padella quindi anche quello, si aggiunge al mazzo.
    Buonagiornata

Lascia un commento:

• Caccia96
    ha commentato in risposta
    Ahahahah😂😂😂. Calo si, un pó ancora presente qualche tordo zona Montana tra Fr1 e Fr2.

• onyx
    Li hai ammazzato tutti(scherzo),.....confermo calo atc fr2 ormai i giochi sono fatti tutto quello che viene se viene, può essere solo una sorpresa. Ciao

• Caccia96
    ha risposto
    Ragazzi buongiorno, tra giorni di caccia, tra Atc Fr1 e Fr2, totalmente molto sotto la media, molti meno tordi. Speriamo prossimo fine settimana. Ora domani ho la terza dose, mi ci farà cogliere di più 😂😂😂

Lascia un commento:

• Ben86
    ha risposto
    Io non esco da un po' per via di un piccolo intervento...e credo che per quest'anno oramai sia finita così!
    adesso per me inizia come di consueto la fase di tristezza....

Lascia un commento:

• Angelo biondo
    Utente registrato

• Angelo biondo
    Rientro da tre, tutti bottacci ancora lontano da saxel paradise

• A.le
    ha risposto
    Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio

La prossima settimana ci faccio un salto...occhio che Acuto è il paese de mi padre 🤣
    Vengo pure io !! Vengo pure io !!

Lascia un commento:

• luigi76
    ha risposto
    Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
    Per motivi diversi da quello venatorio, sulla strada che dal casello di fiuggi porta poi ad Acuto, visti per 5 volte tordi attraversare, segno di una buona presenza in zona. Il tutto alle 4 di pomeriggio di giovedì passato
    La prossima settimana ci faccio un salto...occhio che Acuto è il paese de mi padre 🤣

Lascia un commento:

• fabio d.t.
    ha risposto
    Per motivi diversi da quello venatorio, sulla strada che dal casello di fiuggi porta poi ad Acuto, visti per 5 volte tordi attraversare, segno di una buona presenza in zona. Il tutto alle 4 di pomeriggio di giovedì passato

Lascia un commento:

• luigi76
    ha risposto
    Rientrato ora da una passeggiata ai confini con l'Abruzzo....andato per cercare beccacce, vista una...visti parecchi tordi e merli sulle edere del fiume Turano....
    per il resto molto freddo e terreno molto duro ,non il massimo per la beccaccia...RM 2 confini

Lascia un commento:

• riccardo1970
    Utente registrato

• riccardo1970
    ha risposto
    Spollo affollato mi aveva fatto pensare a ottima presenza di tordi. Invece io faccio 2 tordi di 2 visti. Alla mia sinistra tirano due volte e a destra non tirano nemmeno. Mahhhh

Lascia un commento:

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
X