Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Resoconto ultimo week-end lungo di caccia. Sabato fatto un tordo la mattina, la sera nemmeno scaricato. Domenica inq uel di Siena 3. Giravano un po' di colombacci: fatti 4 e un tordo. Ieri tornato nello stesso posto di domenica, non ho scaricato. Meno male che è finita questa stagione che per me è stata pessima. Speriamo che dopo quest'anno horribilis, il prossino sia migliore.
 
Purtroppo no n ci dovrebbe essere politica x quanto riguarda l' attività venatoria ma ormai i politici stanno dappertutto hanno portato questo paese al baratro in tutto x tutto che ci vogliamo aspettare x quanto riguarda la nostra passione il nulla
 
È da gennaio che è stata spedita...a voi qualche Aavv ha comunicato qualcosa?..il vostro circolo sa qualcosa?...
VI hanno avvisato se magari all'orizzonte c'è una votazione per il cambio dei vertici Aavv?...niente?.
Non abbiamo scampo...Ma non è giusto lamentarsi scusate..!!..
Lamentarsi tanto per ......
 
Come ho già scruitto in passato a parte due o tre specie ridotte di una decade ,tutte le atre sono rimaste inalterate...Poi basta con questo disfattismo...Non sarebbe la prima volta che in sede di stesura calendari si portano altri studi(pubblicati,refertati, e recentissimi oltre che super partes) che non siano Ispra,e che eventualmente i vari Tar abbiano accettato.Il pericolo vero è che il costo della vita e dei carburanti impediscano a molti che vivono nei centri urbani e che debbono sobbarcarsi chiiliometri di viaggio per arrivare in zona,non se lo possano più permetter.Io personalmente è questo che temo...amche se sto accarezzando,a Dio piacendo,l'idea di affiancare al mio Pointer ormai decenne,un cucciolo...magari in questo difficile periodo forse riesco a spuntare un prezzo favorevole,seppure riconosca che sia un azzardo.Del resto la vita è tutta aleatorietà...o no?
 
Rientrato ora... ancora piccola mossa di passo,fatti 6 TB e 1 merlo.. visti un po' più di merli...verso le 9 una punta di 7 TB e 2 merli con volo classico di entrata,si buttano in picchiata nella macchia..ancora allodole...siamo agli sgoccioli..
litorale Roma sudde

Me sa che a San Patrignano pure tu sei de casa.....
 
No il crio non si lascia assolutamente, qualora decidessi andrebbe a fargli compagnia nella cassaforte insieme alla doppietta del Babbo. Ma siccome l'impegno economico è serio....... diciamo che ci pensiamo su 😜
 
Lassamo perde Riccardo70 io ancora non me capacito come sto giuda-guida incapace de arbitro almeno non sia andato a vederlo al var. Dico solo che se era successo a loro -spocchiosi, supponenti e convinti come sono della loro boria- avevano messo in mezzo anche quella -buffona- della presidente regionale, sindaco, cardinali, massoneria e delinquenti vari di cui quella città è da sempre espressione. È la società più inquisita e condannata in Italia per illeciti sportivi e questo basta. Cmq, visto che è natale, andiamo avanti, salutiamo anche i ns amici etruski del forum a cui ci accomuna la stessa passione venatoria e speriamo di fare i conti al ritorno anche con quei pagliacci tifosi del grifo-pollastrone che hanno messo gli striscioni davanti a palazzo cesaroni sabato scorso e sopratutto di avere alla fine una classifica più rispondente al vero valore di questa -ottima- squadra rossoverde. Fino ad ora ci mancano almeno 4/5 punti che senza dubbio meritavamo. Ciao e FORZAFERE sempre
 
Per il momento nessuno...ma il ministero ha dato disponibilità alla modifica delle chiusure dei turdidi in base alle latitudini,dal 31 dicembre al 10 gennaio..
ovviamente il ministero ha dato Ispra del tutto immotivati...ma come lo spieghi negli eventuali TAR.?

Galletti, ministro del fù governo di pinocchio, diete indicazioni con pressione ed avvallo dell'ispra, per anticipare la chiusura a numerosi uccelli in calendario sostituendosi alle regioni. Al Tar le prese di santa ragione. Il ministero non può sostituirsi alle regioni per l'emanazione dei calendari che sono atti amministrativi che se motivati correttamente possono scavalcare i pareri Ispra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto