Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per motivi diversi da quello venatorio, sulla strada che dal casello di fiuggi porta poi ad Acuto, visti per 5 volte tordi attraversare, segno di una buona presenza in zona. Il tutto alle 4 di pomeriggio di giovedì passato

La prossima settimana ci faccio un salto...occhio che Acuto è il paese de mi padre 🤣
 
Buongiorno, ero dal cane e udite udite alle 8,30 visto beccaccia entrare dal mare e visto che non bastava la stranezza anche una diecina di tordi,a branchetti di 2/3,boh ,che dire è solo magia
saluti Mygra

Davide, ieri sera da noi era uno zippo continuo...
 
Stamani carniere esaltante e commovente. Dopo una serie di tre giornate alla media di un sassello al giorno, stamani con un colpo di teatro stravolgiamo ogni pronostico e chiudiamo con un bottaccio.
Tralascio di sottolineare che cotanto carniere è stato ottenuto con l'ausilio di 5 sasselli da canto in gabbia e un merlo da canto sempre in gabbia.
Prendiamola con filosofia
 
Buona anno e ben ritrovati a tutti....in questi ultimi giorni a cavallo dell'anno nuovo poco da segnalare....qualche tordo c'è, non dappertutto ma a zone ci sono...domenica spollo con 5 bottacci, rientro con 6...la cosa strana è che fino al 30 non vedevo merli, il 2 magicamente sono iniziati a vedersi ed anche numerosi, al rientro visti 4 volte sempre 3/4 per volta che gli prenda un bene! qualche rosciolo ancora c'è ma sono difficili da fregare, hanno scelto un divieto di caccia come ristorante e al rientro se non c'è vento giusto non si fregano....vediamo gennaio cosa ci porta, speriamo oltre a qualche uccello anche un po' di salute e serenità visto l'andazzo non proprio entusiasmante...saluti da PG2
 
Dopo la chiusura della stagione venatoria di lunedì e riconsegnato il tesserino venatorio a tempo di record(ci sarebbero alcune giornate a febbraio ma personalmente non mi interessano proprio)aspettiamo l evolversi della situazione x la nuova stagione che verrà , qualche amara sorpresa me l aspetto speriamo poco dolorosa , tanto purtroppo bisogna stare al loro volere non avendo nessun che ci tutela siamo disuniti e quindi deboli , sarò pessimista ma vedendo la realtà degli ultimi anni non posso essere altro
 
Ora la UE emette direttive e rimanda ai singoli stati membri la responsabilità della stesura dei kc nazionali,quindi....e rispondo alla tua domanda...non c'è nessuno che può impedire ad un governo nazionale di indicare kc come i nostri.
...

Però a pensarci bene..... è veramente triste , deludente ed avvilente vedere come uno stato calpesti così impunemente la verità solo ed esclusivamente per una faziosità schifosa.
Poi qualcuno ti chiede pure da dove ti venga la voglia di andartene da qua...
 
Domani state tutti attenti che ve se grippa o il bicchierino del recupero gas - se c'avete i Beretta - o ve se rompe il percussore se c'avete i Benelli.
Se avete i sovrapposti o le doppiette probabile che ve se blocca la chiave d'apertura coi colpi in canna.... mentre i Cosmi .... quelli nun se rompono mai solo perche non hanno mai funzionato !
Buonanotte !
 
Io stamani proprio non riuscivo a stare nel letto...così esco pregno di belle speranze e l'ho presa bene bene nel....
non tanto per i soli 2 tordi visti, ma più perché inizia male la giornata rimanendo a piedi con il furgone! Mi faccio passare a recuperare "dall'amico di passo" e udite udite.....mi esplode una cartuccia nello zaino!! 😱
Mentre camminavamo verso il fosso sentiamo un colpo..ma chi ha sparato a notte fonda??? Sto c.... Ero io!
Ancora non mi capacito di come possa essere accaduto e di come non mi sia fatto nulla!
Vi è mai capitato?
Dal mare per oggi è tutto..spero!
Saluti
 
Buongiorno a tutti!!!Finalmente dopo un po' di stop,stanno entrando i tordi dall'Adriatico..un bel po' di zirlate,io faccio l'ultimo weekend a colombacci dopodiché mi dedicherò anch'io ai tordi..In bocca al lupo a tutti..Saluti dalla Romagna

Se possibile stasera ..[22]...magari passa un'oretta fuori ..in tanti dipendono da te per le scelte di domani..[5a]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto