Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri a pranzo mi chiama il babbo e mi dice, andiamo al rientro?? dopo un po' di esitazione decido di partire ed alle 16 ero nel capanno.....fino alle 16.35 zero, poi è stato tutto un tordo fino alla fine....ne raccolgo 15, due dispersi e 4/5 padellati....se c'era meno vento ci voleva la cariola!! unica nota negativa una cesena, l'unica vista, che se ne va dopo una spennata incredibile...il ferro bisogna batterlo finchè è caldo e domani ci ritorno! saluti
 
No.
È solo evidente di come riescano a muoversi con agilità nel mondo dei mass media. Poi chissenefrega se dicono caxxate.... L'utente medio - così come i politicanti di professione che ci parassitano - cosa vuoi che ne sappiano di dove sta la verità!!!

La cosa che non avete capito bene,forse, è che il nostro ministero dell'ecologia ha inviato con nota ufficiale alla UE di aver recepito le direttive del Kc sulla chiusura anticipata ai turdidi dal 31 dicembre al 10 gennaio...
il resto sono caxxate..
 
Io,come da tradizione, farò l'apertura con mio cognato....e, almeno che non si tratti di lepre,non mi sfilero' neanche il fucile dalla spalla....ero tentato di farmi il mezzo del giorno a qualche colombaccio ma dopo gli ultimi sopralluoghi ho notato un inspiegabile calo....staremo a vedere.
ibal a tutto il popolo di Mygra
 
M'aggrego 😁! Già una 15ina d'anni fa' in un apertura in quel di Rieti rimasi sorpreso nel vederne un paio ! Ormai in quota appenninica si son stanzializzate ! Credo facciano poi una migrazione da monte a valle o cmq non di chissà quanti mila km! Natura che muta.....in questo caso direi piacevolmente 👍!
 
Questa mattina un mio amico beccacciaro visto il tempo ha desistito di andare in cerca in collina facendo un giro per fossi in pianura ad una decina di km dal mare e con grande stupore ha trovato 3 beccacce. Quest' anno veramente più beccacce che tordi
 
Da oggi in avanti, fino a quando non vi darò nuovamente l'ok io, mi potete tranquillamente sputare in faccia, prendere in giro e chi mi conosce può benissimo negare la mia conoscenza.
Ho combinato un disastro.
Stasera vado a fare un rientro in una zona nemmeno tanto famosa e sono tornato a casa col carniere vuoto. Che sarà mai quest'anno? Dove sarebbe la stranezza?
La stranezza è che sono rientrati una quindicina di tordi più qua più là, ho tirato a 8 dico OTTO!!!! e li ho padellati tutti e OTTO!!!!!!!!
Urge immediatamente la confessione dal prete, anzi dall'esorcista perché i tordi no ma qualche santo l'ho spiccato 😡😡😡😡😡😡
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto