Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro Fabio, il problema è che la caccia alla tortora è chiusa quasi ovunque.
In ogni caso ci sono così tanti colombi ovunque che coloro che potranno cacciarli qualche colpo lo spareranno sicuramente.
Certo la tortora è un tiro che mi piace proprio tanto e mi dispiacerebbe non poco se ce la togliessero del tutto..
 
Diciamo la verità, sarà per le basse temperature sarà per il vento sempre impetuoso, ma questo ripasso escluso un giorno o due sta facendo abbastanza schifo qui da me...... Speriamo migliori.... Comunque ieri mattina,una coppia di oche del Nilo, sono arrivate da chissà dove per fermarsi nella zona del cimitero del paese, farsi ammirare e fotografare, per poi ripartire in direzione nord, il tutto documentato da mio babbo, che si trovava ad ammirare e filmare la scena da vicinissimo
 
Quest'anno sarò un po più presente in questa stanza,la scomparsa del mio Arrow mi ha lasciato orfano del compagno a 4 zampe e mi dedicherò di più alla caccia al capanno.Non sono uscito molto in campagna ultimamente ma ho notato una cosa.Non ho ancora visto o sentito i pettirosso....solitamente già alla metà di agosto tra i cespugli ne sentivo sempre qualcuno.Bah....staremo a vedere.in bocca al lupo a tutti!!
 
Nella migrazione come nella vita nn c’è nulla di scontato…malgrado ci si affanni a capire e dispiegare teorie!! Aggiungo per fortuna…rimpiango i tempi che furono, dove il solo Bernacca prima e Caroselli dopo erano degni di ascolto da parte di noi cacciatori!!

Saluti Antonio
 
Qualcuno si è sentito tirato in ballo, anche se io non ho fatto alcun nome.
Sicuramente ho molto da imparare. Da quello che ho visto e sentito da cacciatori imparati, nelle zone da noi frequentate non vi è stata tutta questa abbondanza.
Ben per voi
 
Tutto vero. Ma al momento gli unici dati (ovviamente una cazzata epocale) che fanno fede sono quelli trasmessi alla commissione europea dall amico ministro Costa..
e di fronte ad un TAR nemico non dico che perdiamo… ma sicuramente ci becchiamo una sospensiva della caccia… e giù bestemmie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto