annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

Radio migratoria centro 2021-22

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Ieri giro per i boschi vicino Grosseto 7, visti 5 merli e 5 colombi, poi il deserto totale , sentiti solo i colpi dei cinghialai. Stamattina altro giro vicino Grosseto ed è stato uguale a ieri, deserto, anche stamattina sentiti solo i colpi lontani delle battute al cinghiale

COMMENTA

• Zoom Testo
      Credo che dovremmo riavvolgere il nastro e rivedere al ribasso la sensazione ottobrina del "Grande Passo 2021" !!

COMMENTA

• Zoom Testo
        Sabato ATC Fi 5 - tirato ad un sassello che ho preso. Poi il nulla totale: ho sentito zirlare a buoi 2 bottacci che non ho visto, poi visti altri 2 lontani. La sera visti una decina di tordi ma vengono in discesa per cui passano alti, non ho scaricato. Ieri andtao in quel di Sinea 3 per i colombacci. Dove volevo andare c'erano i cinghialai che addirittura avevo messo il nastro su una strada sterrata che porta anche a due case: ma lo possono fare? Ma che sono i padroni del mondo? Lasciamo perdere che è meglio!!! Andiamo in posto lì vicino. Mi suona il cellulare alle 8 e mentre rispondo mi passano tre colombacci da farci una coppiola. Poi tira a duno il mio amico e lo fa. In conclusione io non scarico. Ieri sera son rimasto sul divano. In due giorni ho tirato 3 fucilate. Poi avrò sentito 10 fucilate sabato mattina, la sera quasi zero ed anche ieri le fucilate si contavano sulle dita di una mano.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Buongiorno...qui da me continua il buon trend iniziato con il nuovo anno....diversi animali anche se molto scaltri e cattivi...considerate che ho fatto più animali in queste 2 settimane che in tutto ottobre e novembre! e poi perchè non si può camminare altrimenti era da ridere!
          forse sono zone fortunate, ma qualche colpo lo si sente un po' dappertutto... saluti
          Disse la merla al tordo:...sentirai la botta se non sei sordo!!

COMMENTA

• Zoom Testo
            Torno a scrivere dopo qualche settimana... Sono state settimane tragiche dal punto di vista lavorativo. Il Covid ha reso positivi 4 miei colleghi e mi sono trovato a mandare l'ufficio praticamente da solo. Quindi la caccia è passata neanche in secondo piano (di più)...
            Da questa settimana siamo a ranghi quasi completi quindi gli ultimi giorni li dedicherò a qualche papera e ad un paio di scacce... Questo è quello che passa il convento... spero che non ci siano altre sorprese!!!

SAluti
            Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
              Buon giorno stamattina assenza di tramontana ripiego x un spollo a tordi visti 4 sparati 3 abbatuti 3 recuperati 2 sentite atre 5 fucilate tutto dalle 7,05 alle 7,25 poi è finito tutto un saluto atutto il forum non so se dedichero 2 ore x il rientro ma penso di piu al divano

COMMENTA

• Zoom Testo
                Stamattina buono spollo in 2 abbattuti 12 tordi ma, complici pruni e rovi, raccolti solo 8.....dispiacere che con 2 cani non siamo riusciti a recuperare gli ultimi 4....stasera tenterò un rientrino, speriamo in qualcosa altro di buono. Buona serata
                Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

• Angelo biondo
                  Angelo biondo commentata
                  Modifica di un commento
                  Rientro da tre, tutti bottacci ancora lontano da saxel paradise

• Zoom Testo
                Spollo affollato mi aveva fatto pensare a ottima presenza di tordi. Invece io faccio 2 tordi di 2 visti. Alla mia sinistra tirano due volte e a destra non tirano nemmeno. Mahhhh
                Attendi il mio arrivo alla prima luce del quinto giorno, all'alba guarda ad est

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Rientrato ora da una passeggiata ai confini con l'Abruzzo....andato per cercare beccacce, vista una...visti parecchi tordi e merli sulle edere del fiume Turano....
                  per il resto molto freddo e terreno molto duro ,non il massimo per la beccaccia...RM 2 confini

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Per motivi diversi da quello venatorio, sulla strada che dal casello di fiuggi porta poi ad Acuto, visti per 5 volte tordi attraversare, segno di una buona presenza in zona. Il tutto alle 4 di pomeriggio di giovedì passato
                    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                      Per motivi diversi da quello venatorio, sulla strada che dal casello di fiuggi porta poi ad Acuto, visti per 5 volte tordi attraversare, segno di una buona presenza in zona. Il tutto alle 4 di pomeriggio di giovedì passato
                      La prossima settimana ci faccio un salto...occhio che Acuto è il paese de mi padre 🤣
                      fabio d.t. fabio d.t. piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio

La prossima settimana ci faccio un salto...occhio che Acuto è il paese de mi padre 🤣
                        Vengo pure io !! Vengo pure io !!
                        luigi76 luigi76 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Io non esco da un po' per via di un piccolo intervento...e credo che per quest'anno oramai sia finita così!
                          adesso per me inizia come di consueto la fase di tristezza....

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Ragazzi buongiorno, tra giorni di caccia, tra Atc Fr1 e Fr2, totalmente molto sotto la media, molti meno tordi. Speriamo prossimo fine settimana. Ora domani ho la terza dose, mi ci farà cogliere di più 😂😂😂

COMMENTA

• onyx
                              onyx commentata
                              Modifica di un commento
                              Li hai ammazzato tutti(scherzo),.....confermo calo atc fr2 ormai i giochi sono fatti tutto quello che viene se viene, può essere solo una sorpresa. Ciao

• Caccia96
                              Caccia96 commentata
                              Modifica di un commento
                              Ahahahah😂😂😂. Calo si, un pó ancora presente qualche tordo zona Montana tra Fr1 e Fr2.

• Zoom Testo
                            Stamattina nelle due parate di lunedì, un po meno movimento, e soprattutto più diluito nel range temporale.... Raccolgo 2 sasselli e tre bottacci io, su altrettanti tiri, poi sciupo la media padellando clamorosamente un colombo.
                            Mio babbo sopra di me 1 sassello e 3 tordi, poi invece il colombo lui non lo padella quindi anche quello, si aggiunge al mazzo.
                            Buonagiornata
                            Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
                            X