Ieri giro per i boschi vicino Grosseto 7, visti 5 merli e 5 colombi, poi il deserto totale , sentiti solo i colpi dei cinghialai. Stamattina altro giro vicino Grosseto ed è stato uguale a ieri, deserto, anche stamattina sentiti solo i colpi lontani delle battute al cinghiale
-
Auguri a Gianni1°
: 9
: 33
-
Ecco dove siamo arrivati....
: 11
: 197
-
Anniversary....era 10 anni fa'
: 6
: 171
-
S4
: 4
: 185
-
Auguri al nostro Franco
: 10
: 71
-
Dubbio nel caricamento del Benelli Montefeltro cal. 20... mi sento stupido!!!
: 18
: 281
-
Delibera calendario venatorio Emilia-Romagna
: 1
: 52
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
Radio migratoria centro 2021-22
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Credo che dovremmo riavvolgere il nastro e rivedere al ribasso la sensazione ottobrina del "Grande Passo 2021" !!
- 8 mi piace
COMMENTA
-
Sabato ATC Fi 5 - tirato ad un sassello che ho preso. Poi il nulla totale: ho sentito zirlare a buoi 2 bottacci che non ho visto, poi visti altri 2 lontani. La sera visti una decina di tordi ma vengono in discesa per cui passano alti, non ho scaricato. Ieri andtao in quel di Sinea 3 per i colombacci. Dove volevo andare c'erano i cinghialai che addirittura avevo messo il nastro su una strada sterrata che porta anche a due case: ma lo possono fare? Ma che sono i padroni del mondo? Lasciamo perdere che è meglio!!! Andiamo in posto lì vicino. Mi suona il cellulare alle 8 e mentre rispondo mi passano tre colombacci da farci una coppiola. Poi tira a duno il mio amico e lo fa. In conclusione io non scarico. Ieri sera son rimasto sul divano. In due giorni ho tirato 3 fucilate. Poi avrò sentito 10 fucilate sabato mattina, la sera quasi zero ed anche ieri le fucilate si contavano sulle dita di una mano.
- 5 mi piace
COMMENTA
-
Buongiorno...qui da me continua il buon trend iniziato con il nuovo anno....diversi animali anche se molto scaltri e cattivi...considerate che ho fatto più animali in queste 2 settimane che in tutto ottobre e novembre! e poi perchè non si può camminare altrimenti era da ridere!
forse sono zone fortunate, ma qualche colpo lo si sente un po' dappertutto... salutiDisse la merla al tordo:...sentirai la botta se non sei sordo!!
- 8 mi piace
COMMENTA
-
Torno a scrivere dopo qualche settimana... Sono state settimane tragiche dal punto di vista lavorativo. Il Covid ha reso positivi 4 miei colleghi e mi sono trovato a mandare l'ufficio praticamente da solo. Quindi la caccia è passata neanche in secondo piano (di più)...
Da questa settimana siamo a ranghi quasi completi quindi gli ultimi giorni li dedicherò a qualche papera e ad un paio di scacce... Questo è quello che passa il convento... spero che non ci siano altre sorprese!!!
SAlutiNon dire gatto se non l'hai nel sacco!!!
- 4 mi piace
COMMENTA
-
Buon giorno stamattina assenza di tramontana ripiego x un spollo a tordi visti 4 sparati 3 abbatuti 3 recuperati 2 sentite atre 5 fucilate tutto dalle 7,05 alle 7,25 poi è finito tutto un saluto atutto il forum non so se dedichero 2 ore x il rientro ma penso di piu al divano
- 4 mi piace
COMMENTA
-
Stamattina buono spollo in 2 abbattuti 12 tordi ma, complici pruni e rovi, raccolti solo 8.....dispiacere che con 2 cani non siamo riusciti a recuperare gli ultimi 4....stasera tenterò un rientrino, speriamo in qualcosa altro di buono. Buona serataMattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni
- 7 mi piace
COMMENTA
-
Spollo affollato mi aveva fatto pensare a ottima presenza di tordi. Invece io faccio 2 tordi di 2 visti. Alla mia sinistra tirano due volte e a destra non tirano nemmeno. MahhhhAttendi il mio arrivo alla prima luce del quinto giorno, all'alba guarda ad est
- 4 mi piace
COMMENTA
-
Rientrato ora da una passeggiata ai confini con l'Abruzzo....andato per cercare beccacce, vista una...visti parecchi tordi e merli sulle edere del fiume Turano....
per il resto molto freddo e terreno molto duro ,non il massimo per la beccaccia...RM 2 confini
- 6 mi piace
COMMENTA
-
Per motivi diversi da quello venatorio, sulla strada che dal casello di fiuggi porta poi ad Acuto, visti per 5 volte tordi attraversare, segno di una buona presenza in zona. Il tutto alle 4 di pomeriggio di giovedì passatosigpic
..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!
- 5 mi piace
COMMENTA
-
Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggioPer motivi diversi da quello venatorio, sulla strada che dal casello di fiuggi porta poi ad Acuto, visti per 5 volte tordi attraversare, segno di una buona presenza in zona. Il tutto alle 4 di pomeriggio di giovedì passatofabio d.t. piace questo post.
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio
La prossima settimana ci faccio un salto...occhio che Acuto è il paese de mi padre 🤣luigi76 piace questo post.
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Io non esco da un po' per via di un piccolo intervento...e credo che per quest'anno oramai sia finita così!
adesso per me inizia come di consueto la fase di tristezza....
- 4 mi piace
COMMENTA
-
Ragazzi buongiorno, tra giorni di caccia, tra Atc Fr1 e Fr2, totalmente molto sotto la media, molti meno tordi. Speriamo prossimo fine settimana. Ora domani ho la terza dose, mi ci farà cogliere di più 😂😂😂
- 5 mi piace
COMMENTA
-
Stamattina nelle due parate di lunedì, un po meno movimento, e soprattutto più diluito nel range temporale.... Raccolgo 2 sasselli e tre bottacci io, su altrettanti tiri, poi sciupo la media padellando clamorosamente un colombo.
Mio babbo sopra di me 1 sassello e 3 tordi, poi invece il colombo lui non lo padella quindi anche quello, si aggiunge al mazzo.
BuonagiornataMattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni
- 9 mi piace
COMMENTA
Ultimi post
Comprimi
-
Commenta in cerco dose per caricare la sipe (28 grammi)da thekinggrazie piero,ma tu la usi in preapertura a colombacci?Ieri, 22:43
-
Rispondi a Problema con fucile nuovoda erchiappettaMi spiace......non ho la minima idea di come procedera' la Beretta nel tuo caso e nemmeno se sia un procedimento complesso o meno per un azienda del loro...Ieri, 22:15
-
Rispondi a Problema con fucile nuovoda Ale_Maffe_Credo che dire una cosa del genere a fronte di un millimetro quadro di zincatura che si stacca sia un tantino eccessivo, specialmente quando una cosa...Ieri, 21:53
-
Rispondi a Auguri a Gianni1°da riccàbuon compleanno😀...........in bocca al cocker!!!!!!!!!
-
Canale: Altro
Ieri, 21:28 -
-
Rispondi a Auguri a chi festeggia oggi il compleanno...da riccàauguri a tutti😁😁😁in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
-
Ieri, 21:16 -
-
Rispondi a Problema con fucile nuovoda GaribaldinoCiao, la bascula è in acciaio.
So per certo che l'arma, a processo di produzione finito, é stata sottoposta a prova di sparo.
La tua ipotesi...Ieri, 20:19 -
Commenta in Calendari Venatori Stagione di Caccia 2022/2023da FranulivOk grazie ora l'ho aggiornato.
-
Canale: Notizie Stagione venatoria
Ieri, 19:25 -
-
Commenta in Calendari Venatori Stagione di Caccia 2022/2023da calancoBuonasera.Temo che il link dell'Emilia Romagna riporti la copia del calendario Luigure.
E' proprio vero che "dagli amici mi guardi Dio,che...-
Canale: Notizie Stagione venatoria
Ieri, 17:57 -
-
Rispondi a Caccia village, un successo generaleda bottaccio90veramente tanta troppa gente... stand presi d assalto
mi è sembrato però che hanno lavorato-venduto un po tutti-
Ieri, 17:32 -
-
Rispondi a Falchi pecchiaiolida oreipBen detto Giovanni, sante parole, c'è ne vorrebbero di falchi Pecchiaioli "armati fino al becco" per difendersi dalla stupidità umana....Ieri, 17:27
COMMENTA