annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Radio migratoria centro 2021-22

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Buon Giorno stamattina riprovo uno spollo vento da Nord 3° tutto si svolge dalle 6,50 alle 7,20 ne vedo 6 ne sparo 5 ne faccio 4 The End alle 8,00 sono gia in macchina va bene cosi un saluto a tutto il forum

COMMENTA

• Zoom Testo
    Sia sabato mattina che domenica mattina in atc FI5 - 2 bottacci sabato, ieri un merlo e un tordo, visto qualche branchetto di sasselli minimo a 50 metri di altezza.
    Unica soddifazione il 5° posto della Fiorentina e la terza dose di vaccino ieri pomeriggio. si riprova mercoledì mattina tempo e post vaccino permettendo.

COMMENTA

• Zoom Testo
    Sono gia tre settimane che nella mia zona sto sparando abbastanza, ma solo allo spollo ai merli, ora si sono aggiunti anche i sasselli, senza fare numeri, ma quei 6-9-10 pezzi li faccio ogni volta, ho preso anche un merlo inanellato a Budapest.
    ciao
    O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Buondi, tanti anzi tantissimi merli oggi,, comparsi così all improvviso da chissà dove. In due fucili, con mio babbo, raccattiamo 7 merli più 3 persi misteriosamente poi i soliti sasselli sempre più furbi, 5 raccolti in due e poi un bottaccio, e un colombo che chissà quassù dove voleva andare..... Buonagiornata
      Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

• Zoom Testo
        Oggi pomeriggio si prova un rientro a colombacci visto il vento da Nord 40 Km/h arrivo e gia 4 postazioni prese e mi defilo un po piu in alto nel frattempo arrivano altri 2 cacciatori poi il mio amico e ci mettiamo nella stessa ramazzola col vento comunque sempre alti ma ogni tanto qualcuno passava a tiro ne raccogliamo 6 alcuni feriti 3/4 padelle il fucile che si inceppa vabbe ce pò stà due ore e mezza di fuoco siamo tornati con tre cartucce per uno sulla cartuccara ma soddisfatti anche perchè le mitiche SIPE 35 hanno fatto faville e anche Le MB x 36 entrambe di mia produzione quindi soddisfazione doppia un saluto a tutto il Forum

COMMENTA

• Zoom Testo
          Stasera grazie alla dritta di un amico del paese provo il primo rientro sui monti prenestini 900 metri sul livello del mare arrivo camminata di una ventina di minuti su un piccolo sentiero in mezzo al bosco fino ad arrivare ad una radura aperta sopra ad un canalone dove di solito si rimettono i tordi, freddo da tagliare la testa a tratti leggero nevischio,verso le 15 cominciano a rientrare i tordi come saette ,tanti tanti veramente tanti erano anni che non ne vedevo così tanti fino alle 16,10 riesco a fare quasi quota , avrei potuto continuare a tirare ma ho aiutato il mio giovane cocker a cercare e ormai soddisfatto e appagato soprattutto x i riporti del mio cucciolo e delle cartuccette fai da te,rm2 monti prenestini

COMMENTA

• Zoom Testo
          Ragazzi dalle mie parti ci stanno aggredendo verbalmente durante la cacciatutti i giorni, perché secondo loro non rispettiamo regole del tutto nuove😂, non sono animalisti ma gente che vuole rompere solo gli zebedei. Uno mi ha detto che da casa sua non stavo a 150 m ma a 148 perché li aveva contati, lì sono scoppiato a ridere in maniera bellissima, ne avevo sentite tante ma questa era spettacolare. E stavo a minimo 300 m, ma minimo😜😜😜😜

COMMENTA

• Angelo biondo
            Angelo biondo
            Utente registrato
            Angelo biondo commentata
            Modifica di un commento
            Ragazzi non credo sia vero il messaggio che tutti ci odiano..... Ci sono tante persone che invece passano e anzi chiedono spiegazioni sul tipo di caccia praticato, mi è capitato addirittura pochi giorni fa una vegetariana che era arrivata quasi per dirci qualcosa, che dopo un quarto d ora di spiegazioni, abbia voluto vedere addirittura cosa cacciavamo, solo chi è veramente ignorante in materia e di animo, pensa che siamo quelli che lasciano orfano Bambi...
            D altronde gli dissi che noi cacciatori cogliamo i frutti più prelibati della natura, come loro fanno da un albero con le ciliege per dire, mica vogliamo che secchi la pianta sennò non darà più frutti, noi siamo questi. Poi quello che sente un pallino di ricaduta e si impaurisce può sempre esserci,ma non voglio generalizzare troppo.

• Caccia96
            Caccia96 commentata
            Modifica di un commento
            Angelo purtroppo sono giorni che da noi è così, purtroppo c'è gente che non ha nulla da fare e rompe, certamente generalizzare no per carità. Ma ne dobbiamo sopportare tante e ancora non è finita. 😂😂😂😂😂😜

• walker960walker
            walker960walker
            Utente registrato
            walker960walker commentata
            Modifica di un commento
            Cacciatore96, disturbare un cacciatore durante l'attività venatoria implica diversi reati, quindi quando succede, allertare le forze dell'ordine e farle intervenire.
            https://www.cpacacciapescaambiente.c...li-animalisti/

• Zoom Testo
          Per domani sono carico a pallettoni con le nevicate previste sulla pianura padana e sui Balcani..... La rotta di saxel paradise gli alaroja la conoscono bene....saremo sul pezzo aspettando un aumento di cesene se possibile....
          Per aggiornamenti a domattina

COMMENTA

• Zoom Testo
          Domani a Firenze mette pioggia tutto il giorno, quindi, mi sa che si vedrà poco di tutto. Se piove io non vado, tanto prendere l'acqua per due tordi ne faccio anche a meno.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da Angelo biondo Visualizza il messaggio
            Ragazzi non credo sia vero il messaggio che tutti ci odiano.
            Originariamente inviato da Angelo biondo Visualizza il messaggio
            Poi quello che sente un pallino di ricaduta e si impaurisce può sempre esserci,ma non voglio generalizzare troppo.
            Tutti no.....ma gran parte si.....e generalizza pure....purtroppo ! E' evidente che la tua realta' e' ben diversa dalla nostra....d'altronde basta anche qui staccarsi dalla grande citta' e giungere in qualche comune a pochi km di distanza che pero' ha saputo con i suo Abitanti mantenere un certo legame col territorio e dove magari la caccia smuove anche un po' d'economia (leggi afv) che sei sicuramente visto meglio....ma son eccezioni ! Qua' ormai tra bikers , motocross,soft air,escursionisti vari quando non novelli olivocoltori o vignaiuoli dell'ultim'ora...la domenica e' meglio stare a casa ! Vabbe'era per dire.....gia' sono Ot ! Domani e' mercoledi',ma festivo... ergo come se fosse domenica...ergo : dormo !
            Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
            https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• onyx
              onyx commentata
              Modifica di un commento
              Siamo mal visti anche dai ns stessi colleghi in un comune del frusinate il sindaco per prendersi i voti dei cacciatori locali che non vogliono i forestieri da diversi anni ha fatto una ordinanza di divieto di transito per i non residenti tabellate in tutte le vie che portano nelle migliori zone di caccia. Multe da 80 euri a chi si azzarda. Questa è un altra schifezza. Ho letto anche un ricorso fatto dall' atc fr2 a tale scempio perso comunque. lo scorso anno ho saputo che anche un comune confinante sta usando la stessa tecnica

• danilovic73
              danilovic73
              Utente registrato
              danilovic73 commentata
              Modifica di un commento
              Cineto romano, Pisoniano,ciciliano,Cerreto Laziale da mo che hanno il divieto di accesso ai forestieri su strade interpoderali

• onyx
              onyx commentata
              Modifica di un commento
              Sto parlando non di strade interpoderale ma di strade comunali asfaltate dove passano anche i camion del latte che dalla circonvallazione del paese partono a ventaglio e muoiono nelle gole delle colline che circondano il paese che si trova al centro di quest' ultime

• Zoom Testo
            Sono della provincia di Frosinone anche io, onyx ha ragione, delle volte siamo noi stessi il problema. Comunque raga buona fortuna a tutti, io vado a trovare due tordi💪💪💪👍. Dai Raga😜

COMMENTA

• Zoom Testo
              Un ora e mezzo di caccia senza la pioggia ci porta a me ed al mio vecchio un carniere di 11 sasselli e due persi nell inferno di spini, visti una quarantina in tutto...... E poi mentre tornavamo alla macchina sotto l acqua un volo di una 30ina di cesene nel classico volo nord sud, speriamo sia l anticipo di un qualcosa. Buona giornata a tutti

COMMENTA

• Zoom Testo
              Buongiorno, stamattina ho approfittato del tempo fino alle 8,30 ho cacciato, poi pioggia.
              Mattina fredda e un pò di levante, sblocco arridossato nel mezzo tra 2 fossi di lellero, merli in buon numero, tordi fatto solo 1,mazzetto con anche 2 sasselli, vista 1 Cesena, amici in posti ottimi per i sasselli si sono divertiti tirando a volo ma con le gabbiette
              Saluti e buona Immacolata

COMMENTA

• Zoom Testo
                Oggi tra spollo e dopo fino alle 12 30, 4 persone 34 pezzi e 5 persi. Qualcosa si vede. Domani sotto la pioggia spollo a paperelle😜😜😜

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Ragazzi qualcuno del frusinate sa se verso Broccostella è entrata qualche anatra???

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                  X