annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Radio migratoria centro 2021-22

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Ciao Fausto (Parisienne) il Fabarm scalpita,,,,,,, che fucile abbiamo 😜😜😜👍👍

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da todo61 Visualizza il messaggio
      Ciao Fausto (Parisienne) il Fabarm scalpita,,,,,,, che fucile abbiamo 😜😜😜👍👍
      effettivamente il Fabarm sta conseguendo un curriculum niente male : colombi in buon numero fino ad oggi(ora si aspetta che i parchi si riempiono) ;tordi più che sufficienti per le volte che sono andato (pochissime) e lunedì con il maltempo (sotto la neve) straordinario con le Cesene al valico "del bosco che non c'è" (per gli altri) ma di cui Tu hai le foto.Infine letale con le Beccacce sottoferma.
      Un abbraccio.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Buongiorno, il fabarm ha riposato perché causa brutto tempo l'alzataccia è rimandata, scemo si bagnato no 😜
      Un saluto a Tutti

COMMENTA

• Zoom Testo
        Giornata con un po di sasselli che si sono fermati presto per via della pioggia, conusciuto inoltre personalmente un amico del forum, grande persona tra l altro.....
        Il carniere racconta di 11 volatili raccolti con due merli in mezzo ai sasselli, insieme a mio babbo, più un paio persi nell inferno di pruni sottostante.
        Va benissimo cosi
        Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

• Zoom Testo
        Casertano.Freddo notevole,non mi aspettavo così tanti tordi,soprattutto dopo le 7.30,divertito,viste 3 beccacce e diversi colombacci.
        Saluti.
        ".....popolate la terra.
        Governatela e dominate sui pesci del mare,
        sugli uccelli del cielo
        e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Zoom Testo
          Oggi atc FR 2,buono spollo e discreto carniere, una 15 in due, naturalmente 15 tra spollo e un pó di cammino.

COMMENTA

• Zoom Testo
            stamani cacciato a limite della neve...spollo con qualche uccello, tirato a 6 e raccolti 4 tordi, 1 merlo ed un rosciolo. visti altri 4 ma lunghi ed insparabili...domani mette acqua ma la sveglia la rimetto lo stesso!
            saluti
            Disse la merla al tordo:...sentirai la botta se non sei sordo!!

COMMENTA

• Zoom Testo
              Neve dai 700 mt in su. Opto per uno spollo in collina. 1 bottaccio visto e fatto udite 5 fucilate 6 con la mia 😢😢😢. Mi sposto per esplorare un posto per eventuale sortita con i richiami e dal cilindro scu lo un colombaccio.
              Dalla ex-terra dei Tordi a voi studio 😜
              Attendi il mio arrivo alla prima luce del quinto giorno, all'alba guarda ad est

COMMENTA

• Zoom Testo
                Ieri pomeriggio malgrado tempo inclemente faccio un rientro ,anche se x poco tempo xchè lapioggerellina è diventata acquazzone e mi ha fatto scappare,ma niente male qualche colpo sono riuscito a tirare rm2 tra Nerola e Montorio Romano resoconto in stanza protetta

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Ieri Giornata dedicata al colombaccio ne sparo 4 la mattina ne raccolgo 1 e 1 cade ferito lontano non recuperato il mio amico ne fa 2 e uno lo sbaglia poi il pom senza il vento giudto rientra qualcuno altissimo ma 4 escono intorno hai 30 metri ne butto 1 cha devo poi risparare perche si rinvola il mio amico ne spara 3 ma poco spazio e velocita assurde solo con un colpo di c. li puoi buttare comunque ci siamo divertiti una gg passata nel bosco e in piu sparate le cartucce caricate la sera prima con MB 209 ottime grande soddisfazione un saluto a tutto il forum buona giornata

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Ieri andato coil mio amico in quel di Siena 3 a vedere dei colombacci, non si è scaricato, poche fucilate in giro.

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Stamani tempo minaccioso e venti forti di scirocco, ma decido di azzardare....di positivo c'è che non prendo l'acqua e faccio un carniere niente male di questi tempi composto da 3 bottacci e 3 roscioli....1 altro tordo purtroppo perso e uno super padellato...sabato si ritenta! saluti

Disse la merla al tordo:...sentirai la botta se non sei sordo!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                      qualche livornese sa come mai hanno chiuso l'accesso alla "segaccia" a Bolgheri ... fine settimana sono passato e ho trovato la sbarra chiusa ... non si può più entrare??
                      ALE

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Salve raga carichi per domani??? 💪💪💪

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Carichissimi!!!Domani intera giornata dedicata alla scaccia lungo i fossi...Speriamo che questa spruzzata di neve sui monti ed il notevole calo delle temperature abbia fatto scendere qualcosa🙏in bocca al lupo a tutti💪

COMMENTA

• tritex
                            tritex commentata
                            Modifica di un commento
                            ...Boh!...non lo so... a me le spruzzatine sulle montagne non convincono tanto, più importanti sono le nevicate a quote (500/600m) ....e allora arrivano anche i Lupi...visto uno Mercoledì.

• SOLOCACCIA PASSIONETORDO
                            SOLOCACCIA PASSIONETORDO
                            Utente registrato
                            SOLOCACCIA PASSIONETORDO commentata
                            Modifica di un commento
                            Avevi ragione Titrex,questa mattina alle 7:30 c'erano -2°,si vedeva ancora la neve sulle cime più alte dei monti intorno,ma la musica non è cambiata rispetto a settimana scorsa..lungo i fossi pochissimi tordi,discreta invece la presenza dei merli...Speriamo nei prossimi giorni..Saluti

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                        X