annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Radio migratoria centro 2021-22

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Bassa Sabina......passo no fermo....... immobile direi !?! Unici animali visti in migrazione: 2 merle ,qualche raro fringuello,storni quanto le dita d'una mano ! Ipotizzando che la gran massa d'animali sia transitata nelle 3 giornate clou di questo mese....direi ch'e' tutto finito....ma da vero però ! Per l'entroterra credo sia così....magari qualcosa ancora a mare....ma dalla prossima uscita sara' il caso d'andarsi a trovare qualche spollo decente ! Un saluto

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Zoom Testo
    4 tordi ed un merlo di spollo poi stop...alle 8.30 già a lavoro...nella mezz'ora dopo l'alba visti solo diversi fringuelli e qualche storno..pochissime fucilate in giro..Chianti,fi5

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio

C'avete il distributore automatico de tordi....
      Per 6 tordi il distributore automatico 🤦🤦🤦....
      spara ai merli damme retta

COMMENTA

• Zoom Testo
        i merli sono bellissimi selvatici,soprattutto d' entrata stamattina ne ho abbattuto uno,grosso ed un nero così intenso che non avevo mai visto.
        Aninale che è di tutto rispetto.
        ".....popolate la terra.
        Governatela e dominate sui pesci del mare,
        sugli uccelli del cielo
        e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Zoom Testo
          Salve a tutti, dal Basso Lazio situazione al di sotto delle aspettative... a parte una discreta entrata di colombacci di passo nell'ultima settimana, tordi e merli sempre al ribasso per questo fine ottobre. S'incomincia a sparare qualche colpo in più al rientro, ma come al solito sempre negli ultimi 10/15 minuti prima del buio totale. E come ormai di consueto, sempre tutti insieme a rientrare nei boschi, costringendoti ad abbatterne solo alcuni.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Salve stamattina spollo scarso tordi nervosi e viziosi 2 non riesco neanche ad imbracciare che mi passano a 2 metri come frecce poi 4 riesco a spararli un grazie al cane per un recupero ai limiti nel fosso pieno di spinaie e cannucciole non lo ringrazio per avermene allontanati un paio perche fuori dalla ramazzola ma che vuoi due passi quando non vedi niente da mezz'ora li vuol fare anche lui tutto finito alle 7'45 alle 8'30 decido di spostarmi ma forse era meglio che rimanevo li non ho piu visto niente tranne qualche fringuello l'importante è essere andato aria buona che non fa mai male comunque passo inesistente un saluto a tutto il forum

COMMENTA

• Zoom Testo
              Il passo...... il passo.......

COMMENTA

• Zoom Testo
                Vt 1 alto Lazio, stamattina passo solo di colombacci , pochi tordi pochi merli. Però entrati a tiro bei branchetti di colombacci. Raccolti 6 colombacci e altri due padellati. + 1 tordo e una merla.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Litorale a Norde de Roma..... solo animali fermi e tutti già paraculi. Zero animali d'entrata.... zero storni ( ma un caxxo di storno....lo vorrai vedere ??)....zero frosoni .... zero friguelli..... zero de tutto.
                  Lo so che non ci credete (e sticaxxi) ma non ho tirato a 23 merli... contati e non approssimativi. Facevo quota....
                  Torno a casa con una bella ciambella fritta presa al bar sull'Aurelia. BBona..... !!!
                  Sabato ?? Annamo !!!!!!
                  A.le ma tu non tiri ai merli per un motivo specifico..o semplicemente perché non ti piacciono? Solo per mera curiosità. Un saluto

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da Ben86 Visualizza il messaggio

A.le ma tu non tiri ai merli per un motivo specifico..o semplicemente perché non ti piacciono? Solo per mera curiosità. Un saluto
                  Gli tiro solo allo spollo perchè dove vado io lo spollo è tipo Star Wars e a volte è impossibile distinguere un tordo da un merlo. Tu vedi un fantasma in aria che ti passa sopra.... Ma appena fa giorno e li distinguo non gli sparo più perchè hanno tante penne e quando il cane me li riporta sembra che s'è rotto un cuscino. E poi so stupidi... tonti... appena spari te ne passa un altro subito dopo....
                  MI sembra di approfittarne troppo.... Ma che te devo dì !! Me starò a invecchià.....

COMMENTA

• Zoom Testo
                  E pure stamattina.... litorale romano a Norde daaa capitale.... da fonti certe... non è spollato un cacchio.
                  No Fly Zone.

C'é da sta tranquilli..... insomma dai !

COMMENTA

• Zoom Testo
                    E pure stamattina.... litorale romano a Norde daaa capitale.... da fonti certe... non è spollato un cacchio.
                    No Fly Zone.

C'é da sta tranquilli..... insomma dai !
                    Sul litorale norde lo sai non passa un caxxo...ma poi Basta dal Tirreno...siamo al 29 ottobre...ehh!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio

Sul litorale norde lo sai non passa un caxxo...ma poi Basta dal Tirreno...siamo al 29 ottobre...ehh!!
                      Fino alla prima di Novembre io ci vado.
                      Poi mi giro di 180° .... e ci rimango fino al 31 Dicembre...
                      Tranky !! Tranky !!
                      Tranky Funky !

COMMENTA

• Zoom Testo

Fino alla prima di Novembre io ci vado.
                      Poi mi giro di 180° .... e ci rimango fino al 31 Dicembre...
                      Tranky !! Tranky !!
                      Tranky Funky !
                      Basta che non te giri a 90°....dopo iniziano i problemi

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio

Basta che non te giri a 90°....dopo iniziano i problemi
                      No no !!
                      180° certificati !!

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                      X