annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Radio migratoria centro 2021-22

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Bella mossa di tordi stamani, stradivertito. Bel mazzetto e buona centrite.
    Messo in saccoccia anche il primo saxel della stagione.
    Buona annata davvero per ora
    Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da giuseppe70 Visualizza il messaggio
      Discreta entrata di tordi e merli a singhiozzo tra le 07,45 e le 09,30. Buon numero di fringuelli e alcuni storni. Telegrafico dalla bassa Sabina.
      Famme capì..ieri che c'ero pure io non è passata "'na beata mazza",oggi hai tirato "alla buon Giuseppe"! Le cose son 2due: o sei bugiardo o io sò
      sfigato.Conoscendoti opto per la seconda. Bravo amico mio!

PS-la prossima volta che stiamo insieme quel chioccolo te lo sequestro!

COMMENTA

• Zoom Testo
        Spollo scarso riesco a sparare a 5 tordi fino alle 7,30 poi verso le otto 1 merla poi il nulla resisto fino alle 9 e si comincia a vedere qualche tordo alto rimango fino alle 10,30 e riesco cosi a sparare ad altri 4 e a 2 merle di passo visti circa una trentina di tordi e alcune merle ma tordi alti e nervosi non si allineavano neanche col fischio ne tantomeno con zirlo sparati sempre oltre i 30 metri vvisti 3 gruppi di colombacci di 4 --5 unita comunque cartucce non perfette causa vento da ovest cadevano vivi tutti insanguinati altrimenti poteva andare anche meglio comunque divertito ringrazio il cane per i recuperi un saluto a tutto il forum

COMMENTA

• Zoom Testo
          Buongiorno, amici mi hanno detto che stamattina sono passati non tantissimi ma' una buona mossa di tordi e merli e i capanni a fermo tutti quota
          buonaserata

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da parissiene Visualizza il messaggio

Famme capì..ieri che c'ero pure io non è passata "'na beata mazza",oggi hai tirato "alla buon Giuseppe"! Le cose son 2due: o sei bugiardo o io sò
            sfigato.Conoscendoti opto per la seconda. Bravo amico mio!

PS-la prossima volta che stiamo insieme quel chioccolo te lo sequestro!

COMMENTA

• Zoom Testo
              Qui da me ha appena smesso di piovere...esco col cane e sento zippi e strisci....m'ha...me sa che c'ha sempre ragione er poro mi padre..."il passo vero è dal 20 ottobre al 2 novembre, quello che viene il più segnalo perché sarà raro".. litorale casa mia... buonanotte... evviva i papà cacciatori

COMMENTA

• Zoom Testo
                Buongiorno,
                chiedo agli amici dell'Adriatico se ci fanno sapere se oggi hanno visto movimento.

Grazie e ciao

COMMENTA

• Zoom Testo
                Oggi per lavoro tra Formello e Campagnano ottima presenza di tordi buttati, ma anche in cielo. Non finisce più o è tutto finito ?
                sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                Buongiorno, colombi sulla costa che si può descriverlo solo con una parola Spettacolo,parlato con il redivivo Cimbella, ieri zona tombolo marina di Pisa tordi e merli ovunque, infatti voleva sapere qti tordi avevamo fatto ieri,Comunque qui un ottobre da'circoletto rosso
                saluti Mygra

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Buongiorno ieri sera fino a che sono rientrato e cioè le 11.45 è stato un continuo di tordi e merle! Stamattina grossa entrata dalla costa di ambedue le specie fino alle 10.30 circa!
                  È tutto finito
                  ATC RM2 Anzio

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Andate a caccia più che potete e non date retta agli sfratta campagna che con il loro pessimismo e pressapochismo raccontano cose che non esistono.
                  Gli uccelli stanno passando in gran numero.
                  ".....popolate la terra.
                  Governatela e dominate sui pesci del mare,
                  sugli uccelli del cielo
                  e su tutti gli animali".

COMMENTA

• HUNTERSKI67
                    HUNTERSKI67
                    Utente registrato
                    HUNTERSKI67 commentata
                    Modifica di un commento
                    Sempre detto e pensato che una delle poche certezze della caccia è andarci quanto più possibile...poi conta anche come, dove e quando, ma più si stà sul "campo" e più si hanno occasioni....Non parliamo poi dei pessimisti cronici e per natura o di quelli "nostalgici" del passato...se si dovesse stare a sentire questi, a caccia non si dovrebbe andare più da un pezzo....invece, si va ancora e si hanno tante e varie occasioni per divertirsi...le chiacchiere, previsioni, congetture o piangersi addosso non hanno mai fatto carniere...chi mi ha avviato a questa splendida passione diceva sempre: a forza di camminare prima o poi sul "lepore" ci inciampi...ho sempre seguito sto detto all'estremo e, spesso, sono "fortunato" ad imbattermi in lepri o altra selvaggina..un saluto e IBAL

• Zoom Testo
                  Domani sono in prima linea anche io e vada come vada sarà un successo!

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da SPARTANO Visualizza il messaggio
                    Domani sono in prima linea anche io e vada come vada sarà un successo!
                    Dajeeee

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio

Dajeeee
                      Tra 10 minuti scrivi che non senti un caxxo per aria. Nemmeno uno zip...
                      Così domani saremo io... te e Spartano e basta a guardà per aria...
                      Daje !

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio

Tra 10 minuti scrivi che non senti un caxxo per aria. Nemmeno uno zip...
                      Così domani saremo io... te e Spartano e basta a guardà per aria...
                      Daje !
                      Mo esco e Ve dico

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                    X