annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Radio migratoria centro 2021-22

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Questa mattina bellissima!!! RM2 dalle 7 alle 8:30 tordi e colombacci 🔝🔝🔝 DAJEEEEEEEE

COMMENTA

• Zoom Testo
      Prima uscita stagionale a tordi col botto,ma domani ritorno ai colombi perchè anche se non mi chiamo Mario ma bensì Fausto anche io ho una etica...con tutti sti stereo (E SI C'È CHI LI USA)c'è da vergognarsi di essere cacciatori o pseudo-tali.
      Zona litorale Roma sud ma molto a sud.
      Cartuccia del giorno?Mischietto di avanzi delle precedenti stagioni
      Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
        Questa mattina scartucciata a Tordi RM2, domani ci riproviamo
        Tirolungo

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da parissiene Visualizza il messaggio
          ......
          Cartuccia del giorno?Mischietto di avanzi delle precedenti stagioni
          Saluti
          Basta che nun te spari pure le cartucce che m'hai promesso.... sparale tutte.
          Ben trovato !
          Ciao

COMMENTA

• parissiene
            parissiene commentata
            Modifica di un commento
            La collection è intoccabile e quelle non si sparano1

• Zoom Testo
          Grandissima entrata anche qua in vt2 confine rm1.. Tordi allodole colombi frosoni fringuelli.. Uno spettacolo.. Tordi che entravano sia da mare che dall'interno a branchetti anche di 10 unità.. Il movimento maggiore c'è stato dalle prime luci fino alle 9 e mezza,poi è continuato fino alle 11 ma in tono minore e i tordi volavano più in quota non curando come prima il fischio. Veramente divertito. Sperando di replicare domani, vi auguro una buona serata.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Beati voi, noi Stan bay

COMMENTA

• Zoom Testo
              T0rrimpietra RM1 entrata consistente di tordi e palombacci, zero allodole. L'anomalia è che a mia memoria (ho 53 licenze) non ho mai assistito ad un passo di tordi così il 12 e 13 Ottobre. Gli anni passati,sul litorale laziale, avveniva un piccolo movimento migratorio intorno al 10 Ottobre ma senza carnieri rilevanti e il grosso del passo si svolgeva intorno al 20 Ottobre fino ai primi di novembre con la chiusura del passo con i merli. È anche vero che quest'anno la media delle temperature è più bassa della norma e i venti soffiano costantemente da NNE favorendo la migrazione. Voglio solo sperare che non sia tutto già finito.

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
                La natura ci ha regalato questo bellissimo episodio di entrata da ricordare,forse immeritato per alcuni ed invece meritatissimo per altri,visto quello che stiamo passando a livello di ricorsi calendari ect la giornata di oggi secondo me e irripetibile visto il numero di selvatici avvistati.
                se dovesse ripetersi domattina stiamo parlando di qualcosa di eccezionale.
                saluti.
                Non è irripetibile domani ci sarà la replica e anche Venerdì notte sarà ottimo, per quanto riguarda i numeri era facilmente prevedibile e non dico i motivi se no sollevo un vespaio.... meglio evitare...

Fossi nel Lazio e avessi la possibilità di scegliere, domattina sceglierei la zona Sud ...o no

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Ottimo direi,, da noi poco,, solo qualche avvistamento... lecce

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da tritex Visualizza il messaggio

Non è irripetibile domani ci sarà la replica e anche Venerdì notte sarà ottimo, per quanto riguarda i numeri era facilmente prevedibile e non dico i motivi se no sollevo un vespaio.... meglio evitare...

Fossi nel Lazio e avessi la possibilità di scegliere, domattina sceglierei la zona Sud ...o no
                    Tu in Corsica e Sardegna devi andare..🤣🤣🤣🤣

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio

Tu in Corsica e Sardegna devi andare..🤣🤣🤣🤣

COMMENTA

• tritex
                        tritex commentata
                        Modifica di un commento
                        In effetti stanotte gli transitavano in Sardegna tra 23.30 e le 04.30

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da sfiamma Visualizza il messaggio
                      Domani matina se vedrà se li tordi hanno voja de riorientasse su li rametti delle buttate
                      Come convenuto con Te e Tritex nella convention di ieri sera ....il tanto auspicato "riorientamento" nella bassa Sabina ,in particolar modo nel francobollo del mio piccolo angolo ......c'e' stato....ca@@o se c'e' stato : dalle 7.23 alle 9,40 momento in cui ho staccato per motivi tempistici con il lavoro con tordi ancora nel cielo alle 10.00 quando ero presso la macchina gia' in standby ! Addirittura dalle 7,40 alle 8.30 una furia di passo che non vedevo da anni !Erano sicuramente di "riorientamento" perche' per l'80% provenienti dalla parte opposta da cui solitamente arrivano e pure perche' belli cicciotti !!!

Passata l'agitazione che mi prende nei primi momenti da oltre 50 anni in questi rari giorni di vero passo ottobrino che mi porta a padellare e bestemmiare nella ricerca di qualche capo disperso ......poi con calma raggiungevo serenamente quota ! Certo il "Turdus Day" il 13 d'ottobre non m'era mai capitato ....ma ben contento d'esserci stato......mi spiace per tutti i Compagni di Palombara che non c'erano per motivi lavorativi e,ad onor del vero eran ben pochi i cacciatori in quel tratto stamattina : sparavo solo io !

Cmq giornata da incorniciare impreziosita da un colombaccio in solitaria ch'e' venuto ad arricchire il carniere.

Un saluto.

P.s. : Se seguiranno altre giornate di cotanto passo ......la specie gode d'una salute a dir poco eccezionale

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                      https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Ben86
                        Ben86 commentata
                        Modifica di un commento
                        Achille ora si accettano scommesse per il secondo turdus day dell'anno 😁

• Zoom Testo
                      Specie in cattivo stato dunque eh....... Dai scherzo oggi era il vostro turdus day, godetevelo!
                      Domani replicate, che vanno presi quando ci sono!
                      Ps domani ritocca anche a noi quassù!!!!!!!
                      Ibal
                      Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

• francesco70
                        francesco70 commentata
                        Modifica di un commento
                        Sono in cattivo stato, ho capito cosa vuole dire l'ispra, va interpretata, sono in un cattivo stato nel senso che sono in italia, e l'Italia è uno stato cattivo pieno di cacciatori cattivi.. ma andassero a zappare le prode come si dice qui... più italicamente, ma andassero affanc...

• Angelo biondo
                        Angelo biondo commentata
                        Modifica di un commento
                        Si hanno sbagliato strada questa volta
                        Hanno incontrato uno stato di cattivoni

• petretti
                        petretti commentata
                        Modifica di un commento
                        Domani ritiriamo anche noi nell'entroterra Toscano! Me lo sento anch'io!!!!

• Zoom Testo
                      Lazio località Tarquinia eccellente entrata di tordi. Stile vecchi tempi domani si ritenta....... so caxxi loro.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Un macello. Convinto da Emanuele, lascio il cane a casa e si và ad un posticino da lui conosciuto dalle parte di Fiano. Erano anni che non tornavo alla macchina a prendere le cartucce. Impressionante il numero di tordi visti, forse di più dei complessivi delle ultime 2 stagioni. Dopo questa, mi sembra doveroso un giovedì di riposo. La caccia non è un lavoro, ma un piacere che saprò apprezzare domani anche nei ricordi di quanto vissuto oggi
                        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                        X