annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Radio migratoria centro 2021-22

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Oggi lt1 niente di niente domani ci riproviamo.
    Ciao Davide

COMMENTA

• Zoom Testo
      Io sono in giardino ed è uno zirlo continuo ..e parlo di Siena città no campagna.
      mai sentito i tordi così di notte in pieno centro.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Ma io dico, tutte ste belle notizie..poi apro il portone di casa e diluvia! Non ho parole

COMMENTA

• Zoom Testo
          Ieri prima mattinata, entrata tordi e posso colombi.10/15 tordi capanni 30/40 litorale Livorno. Vediamo oggi buona Domenica a tutti.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Io a casa causa amici a pranzo... altra ottima mattinata. Visti meno di ieri ma comunque abbastanza. Numericamente porto a casa quasi lo stesso numero di ieri ma questo importa poco... 2 belle belle mattinate. Stamani di contorno anche 1 colombaccio che però passavano alti...! Freddo pungente stamani la macchina mi segnava 5 gradi!!! Domani ferie quindi si riprova!!!

saluti e buona domenica!!!
            Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
              Alla fine sfido la pioggia e vengo ripagato!
              Arrivo al capanno e smette di piovere..alle 7.45 comincia un po' di passo che dura fino alle 9 circa! Ne raccolgo 6 e ne padello altrettanti! A spollo niente di niente, tutta roba appena entrata! Sono contento finalmente si comincia! E sono molto fiducioso per domani!!!
              un caro saluto dal mare ATC RM2 Anzio

COMMENTA

• Zoom Testo
                Zona litorale Roma sudde, visto una decina di tordi molto incazzati preso 1 che dall' aspetto non mi sembra venisse da oltralpe, bella mattinata inizialmente nuvolosa ( stanotte è piovuto copiosamente) poi tramontanella tesa ma fino alle 7,40 visto nulla ,poi qualcuno a coppia è venuto in picchiata ma insparabilmente....avevo detto che il giorno giusto era lunedì e lunedì sia ... vento permettendo perché domani sul litorale sarà forte...saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Ciociaria nulla in questi giorni

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Stamattina sparato 1 allo spollo praticamente impossibile poi fino alle 7,30 non si è visto niente poi dalle 7,30 alle 8,30 visto qualche bottaccio ma da varie direzioni comunque sparati 7 sopratutto alti 2 bene visti 2 branchetti di colombacci e una ventina di frosoni comunque alle 9,00 stop di tutto

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Che dire...Qui in appennino umbro sarà un altro pianeta...fatto sta che questa tramontana forte sui valici non aiuta....visti 2 tordi i sparato ad uno.qui da noi se non si calma un po il vento la vedo dura...Comunque sono contento di sentire che nelle regioni più a nord con questo vento che favorisce, si sia assistito ad un ottimo passo di tordi.
                      Credo che in settimana, quando questo vento si calmera' allora vedremo qualcosa anche da noi e che si inizino a vedere anche i colombacci...
                      Conferme da migratoristi del centro?

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Tanti oggi visti tanti e presi un bel po. Buona giornata.
                        Atc fi4
                        Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Oggi atcfi5 valdarno, la tramontana non aiuta da queste parti. visti tanti branchi di colombi di passo ma hanno creduto poco ai giochi dei vari capanni. Passo di tordi quasi assente. torno a casa con un bottaccio fatto di sbergo con un bel tiro di imbracciatura e un colombaccio posticcio fatto verso le 9.00.

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Buongiorno, meno di ieri, ma non poteva essere altrimenti, comunque bella giornata
                            Saluti Mygra

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Voi non ci crederete..... in realtà non ci credevo neanche io..... sempre di un migratore parliamo ma non di tordi..... ieri pomeriggio verso le 18:30 sul cielo del Circo Massimo a Roma.... fermo al semaforo ho visto girare in aria come uno spaesato..... un rondone !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                                Originariamente inviato da rugulo76 Visualizza il messaggio
                                Conferme da migratoristi del centro?
                                Un'avvisaglia del grosso contingente (forse ) che ha fatto felice i migratoristi dell'alta toscana ieri ....s'e' affacciata dalle 7.30 alle 8.30 nella bassa sabina e da quanto leggo qualcosa anche sul litorale sud ! Dalla mia parte fortunatamente la tramontana non era cosi' tesa come verso mare permettendomi di fare una 15ina di tiri buoni con qualche padella di troppo ...qualcosa anche in quota...visti anche i primi fringuelli !

Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio
                                .avevo detto che il giorno giusto era lunedì e lunedì sia
                                Spero che i soldi del corso per corrispondenza di veggente venatorio siano stati spesi bene ! Domani sapremo !

Ciao Lui'

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                                https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X