annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Radio migratoria centro 2021-22

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Amici ieri mi hanno detto che in Trentino mai come quest’anno vi sono cesene a vagonate!!

saluti Antonio

COMMENTA

• Zoom Testo
      Io volevo uscire dopo il turno di notte ma appena staccato e già presa la via di casa, ci chiama l'assistente per un'urgenza. Quindi dietrofront e abbiamo finito il turno alle 8:30 di mattina....Comunque a notte ho sentito 2 zirlate e non di più. Mio padre è uscito con un'amico ma hanno visto solo qualche colombo stanziale.

COMMENTA

• erchiappetta
        erchiappetta
        Cacciatore Onorario
        erchiappetta commentata
        Modifica di un commento
        Nun te sei perso niente Paole' ! Qualche colombaccio stanziale ,confermo.....per il resto zero 🙄! Sta' alleprato pe' domani....ma soprattutto lunedì 😉😎👍! Ciao

• Zoom Testo
      I laziali già domani potrebbero avere una bella sorpresa. Toscana e Liguria non sono così lontane.
      Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

COMMENTA

• Zoom Testo
        Ero a colombacci purtroppo,dico purtroppo perché non ne ho visto nemmeno uno ...in compenso però ho visto una trentina di tordi,non avendo munizioni e richiami adeguati ,me li sono gustati vederli passare ( ALTI) sopra la testa..divertito lo stesso!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
          Zona??
          ........in bocca al lupo Gaetano

COMMENTA

• Zoom Testo
            Entroterra romagnolo

COMMENTA

• Zoom Testo
            Buongiorno, ATC Arezzo 1. Valichi montani completamente chiusi dalle nubi. Nessun tordo avvistato capanno con richiami vicino solo un tiro. Visto qualche colombo alto. Sparato e padellato un missile azzurro che arrivava con il vento a favore.
            Visto signora con paniere di funghi!!!!
            Domani indeciso... fucile o paniere?

COMMENTA

• Zoom Testo
              alta toscana, buon passo di tordi da buio fino alle 8,00, alti e cattivi come i colombacci daltronde, avvistati in numerosi branchi sia lungo la costa che l'entroterra.............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                Appennino marchigiano qualche tordo fermo nella macchia a notte , poi alle prime luci dell’alba il nulla di nulla , solo pioggia a tratti e tramontana

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Lazio località Tarquinia primi 3 tordii presi . Ma in settimana so caxxii loro.

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Dal Chianti le notizie sono queste...spollo inesistente,dalle 7.30 sino alle 8.45 discreto movimento migratorio di tordi..pochi fringuelli e colombacci non avvistati..nonostante la tramontana tesa, troppo per le mie zone,i voli erano costantemente piuttosto alti..comunque un po' di fucilate ne sono uscite.
                    speriamo,ma ne dubito,che parte dei tordi avvistati sulla liguria e nel nord in genere,si ricordino di passar di sopra..
                    Oggi credo che chi pratica la caccia ai tordi nella liguria,sia si ponente che di levante,abbia a ricordarsi per molto tempo di questo giorno...ho amici là,e le foto dei carnieri le ho viste...roba da Marte...nemmeno la spagna o il Portogallo dei tempi d'oro...
                    Con la speranza che possano continuare a farsi vedere in buon numero nei giorni a venire,dico solo:....e meno male dovevano essere estinti!...

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Io stamattina ero in Lunigiana e vi dico che un passo così di tordi erano anni che non lo vedevo. Ho sparato come non mai e ottimo carniere. Mi sono molto divertito. Domani si ritenta...........
                    Scerif
                    SCERIF
                    chi lotta può perdere,chi non lotta ha già perso.HASTA SIEMPRE! Ernesto "Che" guevara

COMMENTA

• Zoom Testo
                      I movimenti migratori di questi ultimi 3 giorni in tutta l'Europa centro settentrionale è qualcosa che rimarrà negli annali....
                      Quest anno x motivi famigliari sono diventato più un osservatore che un cacciatore...mi piace guardare cio' che succede fuori dai nostri confini e davvero si è scatenato l'inferno.
                      Ora si spera che tanta abbondanza innondi anche il nostro paese nei prossimi giorni come ha fatto col nord e parte del centro oggi...
                      Ottobre è.....

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Anche stasera come ieri stanno entrando dell'Adriatico!!!Ma ne sto sentendo molti di più rispetto a ieri sera

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Originariamente inviato da SOLOCACCIA PASSIONETORDO Visualizza il messaggio
                          Anche stasera come ieri stanno entrando dell'Adriatico!!!Ma ne sto sentendo molti di più rispetto a ieri sera
                          Era quello che volevo sentire.....

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                          X