Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La responsabilità di quanto accaduto ricade sul precedente esecutivo quindi su Costa & Co.
I dati a firma AAVV...riconosciuti come validi dalla Ue,tanto da essere considerati letteratura di riferimento dalla stessa Commissione ambiente....non sono minimamente stati presi in considerazione dal ministero così come non c'è stato alcun coinvolgimento degli altri portatori d'interesse ( come li chiamano adesso).
Da qui il richiamo e la nota a verbale della UE al nostro governo x non aver fatto quanto richiesto in fase di revisione dei kc.
Altro però non c'è.....non mi risulta che la UE abbia intenzione di fare altro contro il governo italiano.




Non può fare nulla Andrea, ogni stato può legiferare diversamente come dice la normativa stessa se ritiene i suoi dati validi, quindi Ispra ha usato i SUOI dati( vecchi e poco attendibili) per ribadire le proprie posizioni, infischiandosene anche della figuraccia internazionale che i suoi presunti studiosi hanno fatto difronte alle ricerche dei colleghi europei , è chiaro che la posizione dell ente italiano è prettamente ideologica spalleggiata dal ministero compiacente.
 
Stamani causa vento gli amici pensionati a vedere dice poco e niente, domani prelavoro torno anch'io a vedere ma il vento disturba i movimenti di ripasso credo anche domani vedremo poi da lunedì che succede...dalle vallate fiesolane, passo e chiudo
 
Delle due preferisco il sorvolo oltre la nebbia, è quello che stavo verificando in Puglia sugli ingressi di questa mattina entravano da mare alti sopra la nebbia, e poi sbucavano attraverso la nebbia in picchiata. Poi in queste notti i passaggi notturni ci sono stati lo dimostra il post di Todo, l'altra notte a l'Elba c'è stato un continuo passaggio di merli, e Zirli notturni sulle coste Laziali
 
Se è per questo uno dei primi anni di licenza sparai a 4 lepri all'apertura, prese 0.. volevo smettere di andare a caccia. Un muso lungo fino a terra.. poi però mi sono ripreso e di lepri non ne ho padellate più, una quarantina, diverse stese al primo colpo..
 
Non può fare nulla Andrea, ogni stato può legiferare diversamente come dice la normativa stessa se ritiene i suoi dati validi, quindi Ispra ha usato i SUOI dati( vecchi e poco attendibili) per ribadire le proprie posizioni, infischiandosene anche della figuraccia internazionale che i suoi presunti studiosi hanno fatto difronte alle ricerche dei colleghi europei , è chiaro che la posizione dell ente italiano è prettamente ideologica spalleggiata dal ministero compiacente.

Già....purtroppo è esattamente come dici!!!
 
Un sincero in bocca al lupo a tutti, con i venti di "guerra" che tirano sul mondo venatorio italiano - soprattutto sui migratoristi - abbiamo necessità di buone speranze e di un vivo desiderio che mantenga vivibili le nostre tradizioni.
Non volendo demordere sulle ultime Tortore rimaste anche ieri ho perlustrato nuovamente i pochi siti ormai "dilaniati" dalle mietitrici. Le stoppie di girasole son tavoli da biliardo o già maggese. In quel poco territorio che resta ho visto volare una decina di Tortore nella spollata.
Spariti i rigogoli e una parte consistente dell'uccellame radicalmente estivo; osservati voli di gruccioni da diversi giorni in tenuta da "migranti". Sulle quaglie ho ancora notizie poco incoraggianti mentre i colombacci (ovviamente stanziali) sono visibili in buon numero. Meno merli presenti rispetto agli scorsi anni.
Tutto questo dalla bassa Sabina.
Un abbraccio a tutti.
 
Magari Achille,me tocca la settimana di mattina fino a giovedì, venerdì e sabato riposo.Devo parlare con l'assistente, sta storia de sti riposi de martedì e venerdì deve fini'!
 
giusta osservazione terreno pronto cosa che non è, ma compariranno dal nulla ai primi freddi ora se ne stanno buoni fermi è si spostano poco
 
Se si è nel posto giusto è facile che spesso sia giusto anche il momento...il mondo è tanto grande e i tordi prendono pochissimo spazio...e comunque arrivare a dire che uno spara c......dovrebbe come minimo scomodarsi a conoscerlo di persona... perché talvolta si potrebbero invertire le parti ed esser preso per cazzaro non piace a nessuno.
Il Forum è fatto per dare informazioni,per condividere...talvolta anche per invogliare...per arrivare a capire...
Essere scettici,titubanti..non aiuta di certo a migliorarsi,anzi...ci si rinchiude nel proprio pensiero e li si rimane...una persona che fa' rumore nel gruppo di silenziosi dà sempre noia...
La caccia al tordo non è più quella di una volta...e credo che questo sia condivisibile da tutti...ma il verso di portare a casa il risultato esiste...

Bravo, soprattutto uno dovrebbe essere invogliato a capire dove si stà sparando.. non è facile ma quest'anno con un pò di aiutini ci sono riuscito e ho fatto diverse mattine molto divertenti per l'annata che è.. ai sasselli, tanto che ho quasi raggiunto il record annuale personale.. e ancora c'è tutto gennaio.. se qualcuno non mi crede, affari suoi..io ho da pensare al freezer nuovo :p;)[rofl.gif]
 
Chiusura tordi al 31/12, anatre e beccaccia anche, è tutto gia stato scritto il resto sono cazzate le chiacchiere sono solo propaganda, come anche la tortora vedrete la prossima preapertura ci daranno appena I nocivi sventagliando in fase di stesura la tortora che poi sara' impugnata. È finito tutto, inizio della fine e' arrivata.Al MISE CREDETE CHE CON TANTI CA@@I da risolvere sprrovigionamento gas riattivazione carbone caro benzina crisi con pil in picchiata altro che aggiustare I KC
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA........ITAGLIANI.........POPOLODI CAPRONI...........VIA TUTTI A RINNOVARE.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto