Messaggi
5,422
Punteggio reazioni
3,762
Punti
378
dopo parecchi anni mi ero deciso a rifare la preapertura alle tortore, anche perchè avevamo trovato una pastura con ottima presenza di selvatici e garanzia che la cultura non sarebbe stata toccata[rk01_050.gif], domenica contate circa 150-200 presenze uno spettacolo, nick mi ha anche sostituito il calciolo del pegasus con uno nuovo, ha fatto proprio un bel lavoretto, ma la regione ci ha fregato[badair.gif][9], rimando il collaudo all'apertura, salvo sorprese dell'ultimo minuto:rolleyes:..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!! pegas.jpgpegas1.jpg
 
Va' in Marocco, come fanno o hanno fatto alcuni illustri membri di questo forum (e non solo per le tortore, ma anche per le allodole e le calandre). Li' potrai fondere la canna del tuo schioppo a furia di schioppettate. E se sei padellaro, vacci quando nidifiacano e le puoi sparare nel nido. Magari puoi raccogliere anche qualche ovetto per la colazione quando il nido viene giu'...
 
non so chi siano gli illustri membri del forum che vanno a caccia in marocco per fare stragi e distruggere nidi (ognuno ha la propria coscienza) ma per fortuna siamo in democrazia ed ognuno è libero di fare quello che vuole all'interno della legge, personalmente posso dirti che non faccio nemmeno contenimento nocivi o opportuniste a caccia chiusa ma solo per scelta personale specialmente per quelle specie che sono cacciate in modo assurdo in deroghe farneticanti se non proprio chiuse alla caccia, detto questo non amo nemmeno fondere le canne dei fucili, per fortuna ho superato il periodo del "tanto" e mi sto godendo il periodo della "qualità", andrei sicuramente in marocco come in qualsiasi altra parte del mondo per vivere nuovi ambienti ed emozioni sempre e comunque nel rispetto delle regole, gli altri facciano quello che vogliono ne risponderanno personalmente sia in italia che all'estero .............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto