Ciao, ho notato che il sito è fatto molto bene, se entri nel portale principale (scrivendo semplicemente "ambito mantova 1" su google) e clicchi il primo risultato), troverai tutta la form da compilare per iscriverti (come credo tu abbia fatto). Accanto a quella, a destra, c'è un tasto con scritto "scarica la cartina dell'ambito", credo che cliccandolo tu possa ottenerla. Ho provato a cliccarla io, ma non me la fa scaricare perchè penso che il sito non permetta i download a chi non è iscritto, quindi credo che tu la possa scaricare senza problemi.
In caso se dovessi avere problemi, sempre nella pagina principale, c'è la mappa della provincia con tutti gli ambiti: lì puoi trovare le mail dei centralini specifici proprio per ognuno degli ambiti (basta passarci sopra col cursore). Nel tuo caso la mail dell'ambito 1 è [email protected] , prova a scrivere a loro che magari possono mandartela per e-mail se non riesci a reperirla.
 

brogna

Utente Registrato
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti per la prima volta mi sono associato all'ambito di caccia Mantova 1 Sermide Follonica
Qualcuno ha qualche info da dirmi su com é l'ambito ,la presenza di stanziale e migratoria con cane da penna,qualche info su dove sono posizionati i divieti o avere una cartina dell ambito dato che dal sito ambito non è reperibile
Possibile avere qualche consiglio su dove trovare qualche zona dove poter provare avendo io un cane giovane per fargli fare qualche incontro.
Durante il periodo tardivo invernale le zone lungo possono essere buone anche per presenza di beccacce oltre che di stanziale?
Ringrazio anticipatamente tutte le informazioni sono ben gradite Ciao Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto