Niente preapertura ma tortore trovate in gran numero.... Sono già ammassati e distribuite in maniera assolutamente difforme.... In alcuni posti tante.... A pochi km il nulla.... Sarà per il prossimo anno.... Me lo auguro..
 
c'erano sempre dei tordi alla macchia,

So' i "latitanti"[3] ! Hanno commesso reati gravi tipo " non fasse spara' da Angelo biondo" o " non abbocca' ai fischietti de Sfiamma" ,appartengono ormai a cosche appenniniche.....al paese loro l'ingabbierebbero [28]......perciò se danno alla macchia [Trilly-77-24.gif]! Ciao Gianlu' [thumbsup.gif]
 
(Untitled)

Vi è una legge naturale che prima o poi esce fuori,se dici bugie ti diranno bugie,se butti fuori ****,ti arriverà ****.
Vedrai le regioni citate come in siccità avranno abbondanti piogge, proprio perché esiste quella giustizia sopracitata.....
 
Sono vietati, lo dice la legge.
Va a finire che le aavv faranno proposta di chiudere ai tordi ..... per salvarci da multe o ritiro licenze, .....altrimenti qualcuno è tentato di tirare ai frosoni.

Stai diventando "tagliente" .... Mi sa tanto che anche tu ce l'hai a morte come tutti noi del resto
 
Di tortore ne vidi una decina in un girasole acerbo una settimana fa, ieri sparite.. solo una.. bohh..colombi sempre tanti.. ma i girasoli quanti giorni ci mettono a seccare completamente da quando i petali iniziano a appassire?? Mi sembra che molti campi siano molto avanti.. non vorrei che li tagliassero pochi giorni prima della preapertura.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto