Buongiorno, stamattina con forte vento di mare i colombacci rasentavano i campi, era uno spettacolo, in aumento in questi ultimi giorni, tortore viste 3,veloci come sempre
saluti Mygra
 
il ministero dei fr@ci lo danno a un pederasta..

No volevo dire il contrario...era per esprimere un concetto d'imparzialita' ed evitare il conflitto d'interesse segno dei mutati tempi politici : un eterosessuale al ministero dei fr@ci :mrgreen: ! Ma ripensandoci.....non centrerebbe cmq un ca@@o [Trilly-77-24.gif]!?!

Vabbe' Lui'...lasciamo perde....che de la' hanno scritto che manco a du' cornacchie sparamo.....e se ce dice sfiga ce bloccano tutto er calendario...guarda come va' a fini' ehhh [42]! Ciao.
 
Cos'è che vi fa rodere più il @ulo ??
Che un 5 stelle di @erda vi tolga un pezzeto alla volta della Vs passione e che tra 5 anni vi costringa dentro casa a guardare la TV o che quando a governare eravamo "noi" nessuno ha mai fatto nulla per.... "noi" ?
Cos'è peggio ?? Che un memico dichiarato si comporti da tale o che un governo "amico" non muova un dito per chi l'ha votati ? Giocate.... giocate... che tanto... qualsiasi governo venga.... nel @ulo ce lo metterà.
Qualsiasi.
 
Domenica 25 aprile. Roma 2, stormo consistente di gruccioni di passo; visto e sentito il primo rigogolo. Un amico mi informa di una prima "spruzzata" di quaglie" tra venerdi 23 e domenica 25. Sabato 24 avvistate le prime due tortore su una quercia. Rondoni, rondini e balestrucci in discreto numero. Un paio di upupe tra i prati in zona Monterotondo scalo. Assioli già presenti da un paio di settimane. Presenza di cuculi non rilevata.
Tra gli uccelletti si osservano le cutrettole, ballerine bianche e si sentono cantare gli usignoli. Oggi il primo stiaccino.
 
anche oggi i soliti gruccioni a gruppi sulla via del ritorno, i grandi assenti i beccafico, amici ha pesca a largo mi dicono di 2 avvistamenti di gruppi di tortore direzione Siracusa e oltre
 
Apposta di vedere i beccafico sull'albero tanti colombacci che fanno manbassa di fichi sono talmente intenti che gli arrivi a 15 metri fra un paio di giorni poi a 100 metri ti girano, ancora presenti le tortore avvistate la settimana scorsa
 
Grazie Achille.
Il discorso sarebbe ed è troppo lungo. La questione di fondo è la totale assenza di un benchè minimo sindacato forte che abbia mai voluto farci intendere dalla gente comune come in realtà siamo. Ogni AAVV si è sempre preoccupata di farsi nei secoli i @azzi suoi.... ed ora abbiamo tutta la gente comune o palesemente contro o combattuta se mandarci affan@ulo o dirci che siamo degli stron@i.
Tutto questo grazie a chi ci ha difeso negli ultimi 20 anni....
Morissero tutti in malo modo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto