Città metropolitana Roma capitale ( de sto .... caxo .... ormai [****.gif] ) Approfitto della pausa lavorativa forzata per andare a trovare mia Madre che abita in Prati, quindi parcheggi come miraggi. Decido per una passeggiata a piedi dal quartiere Flaminio. Andata e ritorno 5 km costeggiando il biondo tevere. Noto con piacere alcuni platani spogli frequentati dai colombacci, diverse anatre germanate lungo il fiume, una nutria miracolosamente scampata allo stufato degli extracomunitari baraccati sulle sponde del fiume ed udite ... udite .... un'altro balestruccio.

Riflessione : è tutto finito [40]
 
Gli estatini se ne stanno andando come normale, oggi stormi di gruccioni sopra casa in direzione sud.. tortore sempre meno nei campi di girasole, rondini appollaiate sui fili della luce.. by by ...
 
Buongiorno, stamattina viste prima 4 poi 6 tortore che puntavano il sud a velocità sostenuta ad altezza di sicurezza, gruccioni neanche 1
Saluti Mygra

Speriamo che volino anche più alte delle reti che le aspettano lungo le coste tunisine e libiche....
 
Strano. Sulla ionica non ho visto nulla. Anche io pensavo che la pioggia della notte avesse fermato qualcosa.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto