annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Estatini 2021

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Ieri, mentre era ad asparagi, il mio compagno di caccia ha sentito bubare la prima africana della stagione.
    kim-lea e SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Ho appena visto una balia nel mio giardino, sono rarissime da me, ma nidificano in italia o è solo di passaggio secondo voi??
      Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Angelo biondo
        Angelo biondo commentata
        Modifica di un commento
        Credo sia frutto della giornata particolare di migrazione forsennata di oggi. Anch'io oggi ho visto uccelli entrare sul crinale che ho stentato a riconoscere.

• francesco70
        francesco70 commentata
        Modifica di un commento
        Stamani l'ho rivista, balia nera.. ma da noi sono di passaggio.. ho controllato su internet, in italia non nidificano..

• Zoom Testo
      Tripudio di balestrucci e rondoni oggi sul fiume a Ponte Milvio...

COMMENTA

• Zoom Testo
        Zona del Frusinate qualche rondone e nulla più

COMMENTA

• Zoom Testo
          L'imminente e minaccioso temporale su Roma ha scoraggiato i nulla facenti a frequentare la più bella villa della Capitale. Il silenzio acquisito pertanto - ad un sordastro come me - ha regalato il piacere di scoprire come i colombacci "cantant"i siano molti più dei preventivati. Null'altra nota degna di essere riportata se non un tuffo al cuore quando il correre nell'erba alta delle cane ha indotto in volo un fagottino che in prima battuta sembrava essere una quaglia !!!!. "Ribattuto" a dovere..... si è dimostrato poi essere con mio stupore un pullus di storno forse prematuro sicuramente caduto dal nido che a mala pena sapeva volare. Quel poco che sapeva però gli è servito per sottrarsi alle cane....
          Poi l'acquazzone minaccioso, ha mantenuto la promessa e...... ha cacciato tutti. Me compreso.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Arrivati i primi gruccioni zona ionica

COMMENTA

• Zoom Testo
              da noi (Forlì)rondini zero

Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk

w la caccia

COMMENTA

• Zoom Testo
                Stamattina credo migliaia di rondoni in volo sul fiume. Ponte Milvio.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Di notte si iniziano a sentire cantare gli usignoli.

COMMENTA

• Zoom Testo
                    stamani durante la passeggiata x andare ha prendere l'acqua xché di andare ha comprarla al supermercato non ho voglia su ciglio della stradina lato sinistra si materializzano volando 2 codine bianche che dopo 20 metri si posano a destra sul mandorlo ciglio strada accostamento tipo setter in guidata rimarranno ferme il tempo di farsi ammirare con quel arancione mattone a noi tanto caro

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Avvistata anche io la prima upupa. Zona Fonte Nuova de sopra (TOR LUPARA).

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Avvistata anch'io.....ieri mentre tornavo dal lavoro,zona Appia antica ! Spero per lei che abbia trovato pero' un riparo dalla grandinata di mezz'ora fa' stessa zona ! Temperatura precipitata a 3° e un palmo di grandine a terra...tanto da far slittare le ruote dell'auto ....bel cazzzz d'aprile ! Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                        https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Africane ancora non ne ho viste una invece avvistata giovedì scorso da mio figlio subito fuori città (Grosseto)

COMMENTA

• Zoom Testo
                            da noi si vedono attorno al 25 aprile

Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk

w la caccia

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Ieri passeggiata in zona boscata a circa 800/900 m. Quasi spariti i tordi; sentito il canto di pochi che come di solito si fermano in zona per nidificare; qualche merlo e il picchio al lavoro. Ancora il canto del colombaccio.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X