buonasera per il mughetto ferito, ci vuole un piccolo chilo e fare rrrr aspirando e saccheggiando tutto bene.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita 600x70
Comprimi
!
Comprimi
mughetto ferito
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cumini Visualizza il messaggiobuonasera per il mughetto ferito, ci vuole un piccolo chilo e fare rrrr aspirando e saccheggiando tutto bene.
https://www.youtube.com/watch?v=62l8A_kCNwA
CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!
- 5 mi piace
-
Portendo satte, il mughetto ferito clampa bene ma non scarmicola come il il beretudo marzionato, specialmente se non asticato alla pustemanza marchicera. Poi la banenza del frotidume gostatico gli conferisce un "churnimento," come dicono gli Sloverani, che lo libronica e lo asperta come se fosse un palarico giulivato.CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!
- 3 mi piace
COMMENTA
-
Originariamente inviato da giovannit. Visualizza il messaggioPortendo satte, il mughetto ferito clampa bene ma non scarmicola come il il beretudo marzionato, specialmente se non asticato alla pustemanza marchicera. Poi la banenza del frotidume gostatico gli conferisce un "churnimento," come dicono gli Sloverani, che lo libronica e lo asperta come se fosse un palarico giulivato.
Non ce la faccio più....muoro!
......mi è venuta una tosse per il ridere che mi stavo soffocando. Ma da dove ti vengono.....forse studiando l'aramaico?
Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
Sta il cacciator fischiando
sull'uscio a rimirar..........
COMMENTA
-
Originariamente inviato da cumini Visualizza il messaggiobuonasera per il mughetto ferito, ci vuole un piccolo chilo e fare rrrr aspirando e saccheggiando tutto bene.jagher1 piace questo post.
- 1 mi piace
COMMENTA
-
o francese...piccolo chilo non vorrei fosse un piccolo chilet...in francese il richiamo a bocca per imitare la primavera degli uccelli...mughetto...potrebbe essere uccello...quindi uccello ferito..che si imita facendo il triiii triiii triiii aspirato...ma son supposizioni
COMMENTA
-
Originariamente inviato da sfiamma Visualizza il messaggioo francese...piccolo chilo non vorrei fosse un piccolo chilet...in francese il richiamo a bocca per imitare la primavera degli uccelli...mughetto...potrebbe essere uccello...quindi uccello ferito..che si imita facendo il triiii triiii triiii aspirato...ma son supposizioni
Rispondigli in francese col traduttore....
COMMENTA
-
COMMENTA
-
Fatevi tradurre questo dall'inglese dal traduttore di Google. Chissa' che cosa verra' fuori?
Jabberwocky
BY LEWIS CARROLL
’Twas brillig, and the slithy toves
Did gyre and gimble in the wabe:
All mimsy were the borogoves,
And the mome raths outgrabe.
“Beware the Jabberwock, my son!
The jaws that bite, the claws that catch!
Beware the Jubjub bird, and shun
The frumious Bandersnatch!”
He took his vorpal sword in hand;
Long time the manxome foe he sought—
So rested he by the Tumtum tree
And stood awhile in thought.
And, as in uffish thought he stood,
The Jabberwock, with eyes of flame,
Came whiffling through the tulgey wood,
And burbled as it came!
One, two! One, two! And through and through
The vorpal blade went snicker-snack!
He left it dead, and with its head
He went galumphing back.
“And hast thou slain the Jabberwock?
Come to my arms, my beamish boy!
O frabjous day! Callooh! Callay!”
He chortled in his joy.
’Twas brillig, and the slithy toves
Did gyre and gimble in the wabe:
All mimsy were the borogoves,
And the mome raths outgrabe.
CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!
COMMENTA
-
Ecco cosa viene fuori....non si capisce niente.
Jabberwocky
DI LEWIS CARROLL
'Twas brillante, e le gambe scivolose
Ha gyre e gimble in wabe:
Tutti mimsy erano i borogoves,
E il mome raths outgrabe.
“Attento al Jabberwock, figlio mio!
Le ganasce che mordono, gli artigli che catturano!
Attenti all'uccello Jubjub e evita
Il frenetico Bandersnatch! "
Prese in mano la sua spada vorpal;
Da molto tempo il nemico manxome che cercava ...
Così si riposò vicino all'albero di Tumtum
E rimase un po 'a pensare.
E, come pensava Uffish, si alzò,
Il Jabberwock, con gli occhi di fuoco,
È venuto fischiando attraverso il bosco di tulgey,
E borbottò mentre veniva!Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
Sta il cacciator fischiando
sull'uscio a rimirar..........
COMMENTA
-
Originariamente inviato da giovannit. Visualizza il messaggioPortendo satte, il mughetto ferito clampa bene ma non scarmicola come il il beretudo marzionato, specialmente se non asticato alla pustemanza marchicera. Poi la banenza del frotidume gostatico gli conferisce un "churnimento," come dicono gli Sloverani, che lo libronica e lo asperta come se fosse un palarico giulivato.
https://www.youtube.com/watch?v=UPM_0igRZ5U
👏👏👏🙋♂️
Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.
martino de michele
" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
Un Cacciatore.
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Saluti a tutti! Il Lonfo è quella più conosciuta tramite l'interpretazione del Grande Giggi! Il libro o raccolta da cui è tratta è "Gnosi delle Fanfole" e già il titolo merita la lettura. Ne potremmo parlare per ore ... divertendoci. State bene! Buona giornata.Claudio.
....a caccia come nella vita, nella vita come a caccia....
COMMENTA
-
Staff Mygra - Supermoderatore
- 2007
- 6534
- 49
- Castelletto Ticino (NO)
- "Waterfowler"
- 426
- 474
- Contatta utente
L'amico sta chiedendo informazioni su come riprodurre il canto del tordo ferito
"Muguet" in francese è un modo meno comune di "grive" per identificare il tordo.Lando
Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!
- 1 mi piace
COMMENTA
Accedi o Registrati
Comprimi
Accedi in...
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Commenta in Dubbi art.75da kim-leaveramente basta anche che ti segnalano che eri con tizio che ha precedenti penali
-
Canale: Sentenze
oggi, 05:09 -
-
Rispondi a Associazione per la Cultura Ruraleda giovannit.Cultura rurale.... AgricUltura?oggi, 01:21
-
Rispondi a Dubbi art.75da giovannit.Se glielo negano perche' ne sei convivente potresti sempre risolvere il problema andandotene da casa. Ma forse ci pensera' tuo padre a farti sloggiare...
-
oggi, 01:19 -
-
Rispondi a Beppe grillo alla fruttada giovannit.Io so' sempre stato romanista, ma da quanno er governo e' addiventato giallorosso m'e' venuta voja de esse lazziale, come Gianni er Marinese! Ma perche'...oggi, 01:10
-
Rispondi a Beppe grillo alla fruttada luigi76Il figlio è incappato nel reato più brutto.. Anche se sei innocente hai il 90% di passare per colpevole.. Detto ciò il padre è il pagliaccio di sempre,...Ieri, 21:01
-
Rispondi a Beppe grillo alla fruttada erchiappettaGrande autogol da parte del Napoleone dell'esercito del nulla
......grande
! Buon per noi.....nell'attesa...
Ieri, 20:52 -
Rispondi a Beppe grillo alla fruttada SPARTANOA pensare che quando ero piccolo mi piaceva moltissimo. Poi ha iniziato a criticare la caccia e i cacciatori e m'è andato sulle palle perché lo ha sempre...Ieri, 20:49
-
da Alberto 69L’ultimo anno ha visto una forte penalizzazione dei cacciatori e della caccia, ma adesso si va verso la normalizzazione delle attività delle Regioni e degli ATC. Riparte quindi anche l’ATC di Benevento, dopo il primo commissariamento a cavallo della pandemia che ha messo in discussione le attività di gestione.
-
Canale: Notizie Stagione venatoria
Ieri, 20:16 -
-
Rispondi a Le Nuove canne per il Sovrappostoda novellino88Grazie a tutti per i consigli. Mi chiedevo...Montano solo quelle specifiche da 686? Se trovassi una canna che monta da 71cm sarebbe possibile modificarla?...Ieri, 20:00
-
Rispondi a Dubbi art.75da germano56Martino, il problema è Dani e le armi, il padre non centra niente. O cambia residenza Dani o elegge domicilio il papà di Dani, le armi le trasferisce...
-
Ieri, 19:53 -
COMMENTA