Sovrapposto Beretta cal. 12 modello S682

Ciao,
ti ringrazio sei stato gentilissimo e di grande aiuto, il mio deve essere da skeet, c'è scritto sulle canne e la loro misura è di 71 mentre il peso è di 1.345Kg, può valere intorno ai 1000 euro anche se è degli anni 80? il fucile è in eccellenti condizioni.

Grazie
 

Rsodini73

Utente Registrato
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve,
ho preso in carico un sovrapposto beretta calibro 12 ta tiro a piattello modello S682 sportivo (credo con canne da skeet) perdonatemi ma sono un cacciatore e di armi da tiro sportivo non ne so niente, il fucile è degli anni 80 ma immacolato, volevo sapere secondo voi quanto può valere a volerlo vendere.

Grazie
 
Vai su armiusate e regolati. Immagino ce ne siano diverse di armi come la tua. Poi purtroppo il mercato è quello che è, a volte la richiesta è lontana dall'offerta che si riceve
 
ciao.. i 682 variano nella valutazione in base a come sono tenuti ed in base alle canne.. un fucile con 76 di canne è molto più quotato rispetto ad un altro con le canne più corte da skeet... questo perchè i tiratori di compak o di fossa olimpica od universale possono in ogni caso farne un utilizzo più allargato, mentre quello da skeet difficilmente potrà essere usato in altre discipline... in ogni caso il 682, e te lo dico in quanto modestamente esperto di tiro a volo, è, a mio parere, il miglior compromesso di sempre in quanto a peso, qualità dell'acciaio delle canne e bilanciamento dell'arma... ergo.. il valore varia dai 1000/1200 euro (skeet) ai 1300/1600 euro (compak, fossa).... la valutazione in ogni caso, la fa il mercato del momento, tuttavia in linea di massima le valutazioni nel giro del tiro a volo sono più o meno quelle... ..spero di esserti stato di aiuto.. ibal
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto