Tanto per rispolverare il post, fatti 2/3 giri di perlustrazione ma non ne ho vista o sentita nessuna...visti un po di pivieri piu e piu volte, anche branchi da 30/40...molto piacevoli e particolari i loro versi

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
Ecco Spring.er...proprio al ravennate mi riferivo!!!😉..Speriamo di vederne qualcuna in più rispetto agli ultimi anni!E che si ritorni a poter girare tra comuni soprattutto!
 
Io sinceramente ho rispolverato gli stampi di mio babbo l' anno scorso, lui non andava da almeno 10 anni e io volevo provare... l'anno scorso viste mooolto poche, speriamo di poter tornare gialli per girare un po, nel forlivese non sto neanche a cercarle

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
Lunedi zona Rimini avvistate alcune la bora e che a soffiato i giorni prima e il freddo che sta facendo le deve avere mosse,comunque io nel Ferrarese col gioco ne o catturate qualcuna gia 15 giorni fa prima della chiusura.
 
Anche io sto rispolverando stampi fermi da anni e anni a prendere la polvere ma...d’altronde ...da ora in poi direi che nel ravennate o feline o storni...se no nel lettuccio a dormire!Sperare di vederne qualcuna e praticare questa caccia considerata un’arte venatoria sarebbe molto bello..faticosissimo ma emozionante!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto