Salve a tutti mercoledi 28 ottebre primi avvistamenti di pavoncelle neel Ferrarese.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
adio migratoria pavoncelle
Comprimi
Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè
Comprimi
Ciao,
Ospite!
Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A
Ora: N/A
X
-
Non potendo andare a caccia a ravenna sinceramente non ne ho idea se ce ne siano oppure no, magari quando torneremo gialli sapró qualcosa in piu forse
Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
Bellet88 e angelini pir piace questo post.
- 2 mi piace
COMMENTA
-
Io sinceramente ho rispolverato gli stampi di mio babbo l' anno scorso, lui non andava da almeno 10 anni e io volevo provare... l'anno scorso viste mooolto poche, speriamo di poter tornare gialli per girare un po, nel forlivese non sto neanche a cercarle
Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
angelini pir piace questo post.
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Anche io sto rispolverando stampi fermi da anni e anni a prendere la polvere ma...d’altronde ...da ora in poi direi che nel ravennate o feline o storni...se no nel lettuccio a dormire!Sperare di vederne qualcuna e praticare questa caccia considerata un’arte venatoria sarebbe molto bello..faticosissimo ma emozionante!Spring.er piace questo post.
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Staff Mygra - Vice amministratore
- 2010
- 16914
- Italia
- ""Audaces fortuna iuvat.""
- 1,180
- 1,703
- Contatta utente
Non capisco il titolo!!Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
(Harvey B. Mackay)
COMMENTA
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Commenta in Radio migratoria centro 2020/21da SPARTANOMe so incartato con i messaggi. Questo è per HUNTERSKI67.oggi, 13:27
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2020/21da SPARTANOCome ho già detto altre volte amo la caccia a 360°,poi quella che mi appassiona di più è quella con il cane da ferma. Se basta un tordo per riempire...oggi, 13:25
-
da tritexL'ECHA prosegue nel progetto di bando totale del piombo
https://www.armietiro.it/lecha-prose...le-del-piombo-...oggi, 12:59 -
Rispondi a Auguri a Giuseppe " Lu spazzinu "da angelini piraugurissimi
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk...-
Canale: Altro
oggi, 12:45 -
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2020/21Stamani in appennino solo una Cesena presa di una ventina viste,
Invece incredibilmente tre bottacci raccattati in una zona dove li rivedi ai primi...oggi, 12:13 -
Rispondi a Associazione per la Cultura Ruraleda tritexA rappresentarci ci vorrebbe un personaggio autorevole e politicamente preparato ma cosa più importante deve essere un cacciatore praticante e dichiarato....oggi, 12:08
-
Rispondi a Radio migratoria "Corvidi 2020-2021"da A.leBella cacciata !!! Complimenti !!...
-
Canale: Cacciare le Specie Nocive
oggi, 11:27 -
-
Commenta in Radio migratoria centro 2020/21da HUNTERSKI67Se ce fossero tante beccaccie -quaglie, beccaccini o quant'altro sia cacciabile dopo una ferma del cane- come ci sono i colombacci ormai ovunque probabilmente...oggi, 11:09
-
Rispondi a Brescia, manifesto choc contro i cacciatorida AlphalolloQuesto è il risultato di scelte scellerate in cabina elettorale, se continuiamo a dare il voto agli animalari che cosa vogliamo aspettarci?? E questo è niente, il peggio deve ancora venire.
Faccio presente che se sul cartello fosse stato scritto " la caccia non è uno sport ma una passione ed uno stile di vita - si alla caccia" Un messaggio quindi senza nessuna offesa verso nessuno, questo sarebbe stato tolto nel giro di un secondo ed il responsabile denunciato anche se non c'è...-
Canale: Articoli Venatori
oggi, 11:01 -
-
da tritexIl punto è che la legge di stabilità è composta da centinaia di articoli anche quest'anno non vi è stato dibattito e modifica nelle varie commissioni...
-
Canale: La Politica nella caccia
oggi, 10:55 -
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
COMMENTA