annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

adio migratoria pavoncelle

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

adio migratoria pavoncelle

Salve a tutti mercoledi 28 ottebre primi avvistamenti di pavoncelle neel Ferrarese.

• Zoom Testo
    Qualcuno che ha notizie fresche per quanto riguarda avvistamenti in zona Romagna??

COMMENTA

• Zoom Testo
      Non potendo andare a caccia a ravenna sinceramente non ne ho idea se ce ne siano oppure no, magari quando torneremo gialli sapró qualcosa in piu forse

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

Bellet88 e angelini pir piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Ecco Spring.er...proprio al ravennate mi riferivo!!!😉..Speriamo di vederne qualcuna in più rispetto agli ultimi anni!E che si ritorni a poter girare tra comuni soprattutto!
        Spring.er piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
          mi hanno segregato nel comune.nel ravennate non posso andare.speriamo che passi in fretta

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

w la caccia

COMMENTA

• Zoom Testo
            Io sinceramente ho rispolverato gli stampi di mio babbo l' anno scorso, lui non andava da almeno 10 anni e io volevo provare... l'anno scorso viste mooolto poche, speriamo di poter tornare gialli per girare un po, nel forlivese non sto neanche a cercarle

angelini pir piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
              Lunedi zona Rimini avvistate alcune la bora e che a soffiato i giorni prima e il freddo che sta facendo le deve avere mosse,comunque io nel Ferrarese col gioco ne o catturate qualcuna gia 15 giorni fa prima della chiusura.

COMMENTA

• Zoom Testo
                Qui al sud, non se ne vedono.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Anche io sto rispolverando stampi fermi da anni e anni a prendere la polvere ma...d’altronde ...da ora in poi direi che nel ravennate o feline o storni...se no nel lettuccio a dormire!Sperare di vederne qualcuna e praticare questa caccia considerata un’arte venatoria sarebbe molto bello..faticosissimo ma emozionante!

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Beati voi che avete la pavoncella in calendario. A noi del Lazio ci è stata preclusa assieme al moriglione. Qualcuna qua si è cominciata a vedere
                    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                      In veneto quest'anno ho visto più pavoncelle che allodole.... peccato che ce le abbiano vietate...
                      Verona ATC 5 Tartaro

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Tanto per rispolverare il post, fatti 2/3 giri di perlustrazione ma non ne ho vista o sentita nessuna...visti un po di pivieri piu e piu volte, anche branchi da 30/40...molto piacevoli e particolari i loro versi

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Non capisco il titolo!!
                          Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                          Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                          Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                          Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                          (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                          X