Salve a tutti mercoledi 28 ottebre primi avvistamenti di pavoncelle neel Ferrarese.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita 600x70
Comprimi
!
Comprimi
adio migratoria pavoncelle
Comprimi
X
-
Non potendo andare a caccia a ravenna sinceramente non ne ho idea se ce ne siano oppure no, magari quando torneremo gialli sapró qualcosa in piu forse
Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
Bellet88 e angelini pir piace questo post.
- 2 mi piace
COMMENTA
-
Io sinceramente ho rispolverato gli stampi di mio babbo l' anno scorso, lui non andava da almeno 10 anni e io volevo provare... l'anno scorso viste mooolto poche, speriamo di poter tornare gialli per girare un po, nel forlivese non sto neanche a cercarle
angelini pir piace questo post.
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Lunedi zona Rimini avvistate alcune la bora e che a soffiato i giorni prima e il freddo che sta facendo le deve avere mosse,comunque io nel Ferrarese col gioco ne o catturate qualcuna gia 15 giorni fa prima della chiusura.
COMMENTA
-
Anche io sto rispolverando stampi fermi da anni e anni a prendere la polvere ma...d’altronde ...da ora in poi direi che nel ravennate o feline o storni...se no nel lettuccio a dormire!Sperare di vederne qualcuna e praticare questa caccia considerata un’arte venatoria sarebbe molto bello..faticosissimo ma emozionante!Spring.er piace questo post.
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Beati voi che avete la pavoncella in calendario. A noi del Lazio ci è stata preclusa assieme al moriglione. Qualcuna qua si è cominciata a vederesigpic
..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!
COMMENTA
-
In veneto quest'anno ho visto più pavoncelle che allodole.... peccato che ce le abbiano vietate...Verona ATC 5 Tartaro
COMMENTA
-
Tanto per rispolverare il post, fatti 2/3 giri di perlustrazione ma non ne ho vista o sentita nessuna...visti un po di pivieri piu e piu volte, anche branchi da 30/40...molto piacevoli e particolari i loro versi
COMMENTA
-
Staff Mygra - Vice amministratore
- 2010
- 16954
- Italia
- ""Audaces fortuna iuvat.""
- 1,200
- 1,731
- Contatta utente
Non capisco il titolo!!Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
(Harvey B. Mackay)
COMMENTA
Accedi o Registrati
Comprimi
Accedi in...
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Estatini 2021da francesco70Una balia nera da 5 giorni nel parco di casa, non la avevo mai vista così da vicino.. sentiti i cuculi, viste upupe, rondini e gruccioni, mancano le...oggi, 20:59
-
Rispondi a Dubbi art.75da Alberto 69LA SEGNALAZIONE DEL FIGLIO PER LA DETENZIONE DI SOSTANZE AI SENSI DELL'ART. 75 NON PUO' LEGITTIMARE LA PREFETTURA A DISPORRE LA REVOCA DELLA LICENZA DI...
-
Canale: Sentenze
oggi, 20:40 -
-
Rispondi a Forse sono nel luogo sbagliatoda kim-leaComplimenti x l'abbinamento,hai usato una cartuccia specifica x il tacchino che mantiene una concentrazione di rosata a lunga distanza abbinata ad uno...oggi, 20:29
-
da Alberto 69
A cura di Antonio BUONO*
Il Movimento politico Scelta Etica, ha posto tra le sue principali iniziative, la necessità improrogabile...1 Foto-
Canale: La Politica nella caccia
oggi, 20:22 -
-
Rispondi a Dubbi art.75da germano56Dani, tuo padre non ha fatto niente. Non ci sono motivi per il rifiuto al rinnovo del porto d'arma. Il problema sono le armi, non potrebbero stare dove...
-
Canale: Sentenze
oggi, 19:39 -
-
Commenta in Piccoli calibri: perchè sceglierli?da germano56Tira prima sempre al secondo.oggi, 18:49
-
Rispondi a Forse sono nel luogo sbagliatoda A.leIn foto non si capisce..... quanto pesa il pischello ?? Se gli adulti sono mediamente più grandi.... non oso pensare a quanto pesi un adulto !...oggi, 17:52
COMMENTA