Radio Migratoria Tordi in Puglia 2020/21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera per adesso tocca accontentarsi. Cmq fringuelli e pettirossi ci sono. Turdudi pochi e con abitudini modificate. Volano bassi di spostano poco. Stamattina 3 tb richiamati a fermo ai bordi di un bosco. Ho visto banchetto di cesene di 5 unità . Qualche beccaccia. Ce . Continuano a sperare
 
....................................................................................................................................................................................0
 
Tra ieri e oggi i primi 3 li ho visti..

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
non sei l'unico. Ho il fotoperiodo in queste settimane. Alle 4 son sveglio e non c'è verso di riaddormentarsi! Ma quest'anno al momento non c'è nulla da segnalare
 
Posti dove hai fuso le canne,ma il tempo passa,cambiano le cose.
Conosco cacciatori che vanno negli stessi posti da 30 anni,ma negli ultimi 10 nn vedono nulla e ci vanno ancora.
Masochismo, incapacità di cambiare,non so cosa li fa rimanere lì,forse legame,ma non fare la stessa cosa anche tu....
Saluti.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Sono posti dove la gente di altre province viene a prendere il posto dal venerdì pomeriggio... Comunque... Io ho il mio modo di insidiare i tordi e rimarrà tale....
I posti lo reputo ad hoc e non ho intenzione di cambiare.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
E che è? Il deserto?? Poveri noi😭😭. 000000000

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Vieni a sparare in Pugliaaa
Pugliaaa
Pugliaaa!

Se parti per la famiglia va bene....
Ma per apocalisse non ti fare illusioni.....non ci sarà.
È tutto finito!

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Spero che Conte non mi faccia una brutta sorpresa. Sono sicuro che mercoledi ci sarà un invasione di migratori che rimarrà impressa nella memoria di tutti
 
Fino a 3,4 anni fa in molti di mygra si meravigliavano dei miei carnieri... Cosa è cambiato non lo so..... Una cosa è certa... Non cambierò mai i posti dove sento la presenza di mio padre che ormai da 10 stagioni non è più fisicamente a caccia con me.....
I miei posti mi rivedranno anche quando mi sarò trasferito in Romania.... Fosse anche per un giorno all'anno....

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
È vero la presenza di chi ti ha portato a caccia in quei posti la senti sempre😞
 
Io non venderei per tutto l'oro del mondo il terreno dove per la prima volta mio padre mi portò a caccia, anche se a caccia lì non ci si può andare praticamente più.
Ciao papà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto