Radio Migratoria Tordi in Puglia 2020/21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Michele, io ce la sto mettendo tutta, anche oggi mi dicono di una seppur piccola entrata di tordi nel sud del Lazio, fine settimana, mi sono raccomandato, saranno in Puglia, già domani arriveranno i primi contingenti, ma riguardo te, non credi sia il caso di valutare altri posti ? Qualche colpo leggo si è tirato da nord a sud della nostra regione.
Posti dove ho quasi fuso le canne?... C'è poco da cambiare....

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
Menomale non sono venuto stamattina allora😂😂😂

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Posti dove ho quasi fuso le canne?... C'è poco da cambiare....

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Posti dove hai fuso le canne,ma il tempo passa,cambiano le cose.
Conosco cacciatori che vanno negli stessi posti da 30 anni,ma negli ultimi 10 nn vedono nulla e ci vanno ancora.
Masochismo, incapacità di cambiare,non so cosa li fa rimanere lì,forse legame,ma non fare la stessa cosa anche tu....
Saluti.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Michele ti capisco ma devi fare di necessità virtù, come disse Einstein : “ Non puoi aspettarti che le cose possano cambiare se continui a fare le stesse cose”. 😉
 
Buongiorno, mentre lavoravo ho visto 2 gruppo da 6 e 7 unità volare a tiro, penso qualcosa sta entrando, speriamo domani 💪
 
Rimandata l'apocallisse semplicemente perchè non sono potuto scendere. Forse parto lunedì ( lockdown permettendo ) e mercoledì accadrà l'impensabile. Uomini di poca fede ..... vi ricrederete
Vieni a sparare in Pugliaaa
Pugliaaa
Pugliaaa!

Se parti per la famiglia va bene....
Ma per apocalisse non ti fare illusioni.....non ci sarà.
È tutto finito!

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
Veramente poca, ma poca roba da segnalare. Ho come l'impressione che non ci siano nemmeno pettirossi! Comunque non mollo
 
Ok ci siamo, questanno spariamo noi al sud, il nord è funestato da correnti cicloniche, dunque le rotte fanno ben sperare sui nostri territori.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Scopro con notevole sorpresa dalle parole dell'avvocatucolo degli italiani che la Puglia sta messa peggio della Campania. Complimenti al magnifico e stupefacente duo Emiliano-Lopalco. Sticaiser!
 
Qui bellissimo spollo fino alle 08.00..raggiunta quota 10....9 tb 1 merlo 3 persi 2 padellati alcuni di passo altri di spostamento posticci...divertito anche oggi...in zona arancione del Garganistan...HDT...SUZI...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto