Radio Migratoria Tordi in Puglia 2020/21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente qualcosa si sta muovendo (altro che passo finito)speriamo che sia la settimana decisiva.
 
Salve a tutti, mi fa piacere vedere la pagina 2020/2021 aperta, e' la parte del forum che seguo di piu'. Da noi a Malta e' naturalmente ancorapiu' presto per ascoltare qualche zip, pero' stiamo anche noi aspettando con ansia il magico momento. Questo anno a piovuto parecchio in anticipo e c'e' un po' di verde nella poca campagnia che abbiamo, spero che attiri i nostri amici pennuti un po' da noi dopo avervi visitati in Puglia. IBAL a tutti!!!
 
Timida entrata perlopiu' animali fermati stanotte negli uliveti, ne ho alzati due al buio mentre andavo in postazione, tirato qlccolpo qualcosa si è visto finalmente

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
(Untitled)

in effetti,cari amici, un anno da archiviare e dimenticare subito. però non tutti i mali vengono per nuocere ed allora esorto tutti voi a fare pressione,in attesa di una cabina di regia unica, di fare pressione sulle vostre AAVV affinche anche in puglia si possa in alternativa ai tordi, colombi e tortore bianche come fanno già da qualche anno nelle Marche ed in qyalche altra regione. chiedere il resoconto della selvaggina stanziale che ATC divrebbe immettere sul territorio con i nostri soldi.Chiedere a gran voce la riperimetrazione del parco delle gravine e l'azzeramento del parco del mar piccolo che pare sia stato giudicato incostituibile dal governo. regole chiare, tabelle e rispetto, perché i nostri soldi valgono.
 
Zona valle d'Itria. Passo completamente fermo da 4 giorni consecutivi. Solo qualche rado fringuello, qualche violetto di storni e, con sorpresa, qualche allodola solcano i cieli.
 
...stamattina a lavoro nell uliveto visto movimento.. inoltre si sono alzati tordi e merli di primo mattino che ieri non c erano.. stanotte si sono mossi e da quanto riferitomi neanche pochi...
 
Ben ritrovati! un in bocca al lupo a tutti per questa nuova stagione venatoria e speriamo sia migliore di quella passata che purtroppo non è stata il massimo
 
In bocca al lupo a tutti i cacciatori e peculiarmente a tutti coloro che rispettano la natura,l'ambiente.Solo cosi' possiamo dare risposte ai soliti
detrattori e max-media che non conoscono le passioni della caccia.
 
Buongiorno, visti 3 abbattuto 1 a domani...
 
...riporto dati di amici e cugino.. oggi dai 7 ai 3 pezzi ... qualcosa si è visto in zona brindisi... molto creduloni al fischio....
.. io invece ahivoi...fatta quota in pianura padana con s4 da urlo... ciaone;)
P.S. settimana prox migro io...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto