Radio Migratoria Tordi in Puglia 2020/21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera con grande sorpresa passavano, sono uscito solo perché non era possibile che con questa tramontana i tordi non dovevano muoversi. Ho azzardato ed ho indovinato, qualcosa arriva, non grandi cose ma viste diverse covate anche di quattro o cinque.
Sono vicino a tutti coloro che per i parchi o perché abitanti di città senza terreno libero per la caccia in questo momento non possono uscire. Spero si risolva quanto prima, anch'io ho saputo che stanno provando con la Regione a far fare un'ordinanza che consenta lo spostamento negli atc in cui si è autorizzati. Ma al momento non è ufficiale
 
Buongiorno a tutti zona Mesagne, avvistati 5 gruppi da 4/5 unità , volavano altissimi è non pensavano ne zippo ne fischio, cmq fatto 1 a sabato..
 
in effetti un po' di sud-ovest c'è stato al barone gli sono arrivati direttamente dalla Romania.....
Nooo, arrivavano così....
046f9c3c1015abf80f28bbb24c99e437.jpg


Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
Queste cose Repubblica si è ben guardata da dirle durante tutta l'estate e la campagna elettorale. Così ha consentito che prevalessero le menzogne e le false promesse del paucimagistrato e del luminare che lo accompagna. Auguri ai cacciatori che con Infiniti salamelecchi hanno omaggiato e continuano ad omaggiare questa classe dirigente prescelta orsono 15 anni.
 
Zona ostuni...K8..non si è visto nulla..sentite solo allodole e visto qualche gruppo di fringuelli..alla prossima.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, anche da noi la migrazione quest'anno e' terribile. 4 settimane di uscite quotidiane per fare una dozzina di tordi. La pioggia che sembrava generosa quest'anno a settembre, ha cambiato idea in Ottobre, la poca erba che c'e', si sta adesso secchando. Apparte forse lo storno, che quest'anno sembra che ci siano un po' di piu' del solito, e qualche beccaccia per chi ha posti buoni, tutti gli'altri migratori sono stati scarsissimi, specialmente i tordi!! Se c'era chi pensava che forse i tordi passavano piu' a sud della Puglia, vi dico che ne dubito. Spero proprio che il 2020 non si ripete, perche' gia, come avete detto in tanti, e' da tre anni che la migrazione va peggiorando, ma come quest'anno non so se era mai successo, sinceramente ne dubito!!! considerando anche che bel tempo con venti da tramontana non mancavano!!! Auguro a tutti quelli che hanno ancora possibilta' di andare a caccia un grande IBAL e mi raccomando di stare attenti all vostra salute. Arrivederci da Malta....
 
Tutto nella norma, dopo il timido accenno di passo di ieri oggi il nulla....tutto regolare per essere l 11 ottobre e per le condizioni meteo: nuvole che si spostavano da SSW a ENE mentre il fumo della sigaretta segnalava vento da E ; aspettiamo.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto