annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Radio Migratoria Tordi in Puglia 2020/21

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Io caccio i tordi da più di 30 anni sempre e solo da fermo e devo dare ragione al grande barone...la nostra caccia è finita da quando i tordi vengono insediati da chi cammina... caccia che io non condivido assolutamente... comunque ognuno è libero di fare come vuole...vuoi mettere l'emozione che ti dà l'aspetto ai tordi e.,quindi, saper scegliere l'affilo giusto le abitudini dei tordi saper usare il richiamo e in ultimo sapere quando sparare...per me solo questo è adrenalina pura...buone feste a tutti.
    A kim-lea, suzigargano e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• koda 98
      koda 98 commentata
      Modifica di un commento
      Non vado molto a tordi ma quando vado per valloni alla beccaccia e non ce ne sono capita che ripiego a tordi è non sono facili da abbattere perchè volano sempre molto avanti rispetto dove mi trovo.

• teresoria
      teresoria commentata
      Modifica di un commento
      Punti di vista differenti, per me il tordo si tira di volo.

• Zoom Testo
    Buon giorno ho letto molti dei vostri pensieri,questo brutto momento non ti permette di stare sui vari Forum,premesso questo,qui nel Gargano ancora qualche tordo si spara da fermo xchè qui le spase non esistono,oltre al fatto che il territorio è stato poco deturpato,quindi sono x il pensiero del mio kompare Barone Rosso,anche qui sono a macchia di leopardo vedasi posti impervi ed insidiosi ...mi dispiace dei molti Amici che non trovano + quel giovamento di belle giornate che avevano nel passato...intanto vado a farmi quest'altra alba,Augurandovi serene festività un abbraccio a tutti virtuale....hdt....suzigargano
    barone rosso piace questo post.
    sigpic
    Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Zoom Testo
      In postazione ad aspettare il ritorno a casa!!😁😁😭
      L'ESPERIENZA E QUELLA COSA CHE TI FA' RICONOSCERE UN ERRORE NON APPENA CI RICADI!!.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Annata da dimenticare, si aspetta soltanto il fischio finale. Nel frattempo non abbandono il campo di gioco, nelle ultime settimane è aumentata la presenza di merli, ma per il resto tordi non ce ne sono e quei pochi non si muovono. Visti pochissimi sasselli e nessuna cesena e nessun frosone. Mi dicono che per alcune settimane è stata buona la presenza di beccacce ma non posso confermare direttamente queste voci. Buon Natale a tutti

COMMENTA

• Zoom Testo
          Mercoledì 23.12.2020

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
          CIAO PA'...............X sempre con me!!
          BARONE ROSSO

COMMENTA

• Zoom Testo
            Mercoledì 23.12.2020.......

riccà, francesco70 e kim-lea piace questo post.
            BARONE ROSSO

COMMENTA

• Zoom Testo
              buongiorno a tutti. vorrei provare ad uscire domani se pure solo nel comune di Taranto. Secondo voi questo maltempo al nord può provocare qualche spostamento?

COMMENTA

• Zoom Testo
                Buon giorno e buon finale 2020 a tutti,qui oggi si è notato un bel spostamento di tordi ,ero in campagna x tagliare ortaggi di stagione,evidentemente questo brutto tempo che ci è arrivato in questi ultimi giorni ha spostato tordi ...uscite che troverete un pò di tordi..con questo vi Auguro un 2021 carico di salute e speranza hdt..suzi...
                sterminator e riccà piace questo post.
                sigpic
                Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Zoom Testo
                  tanti auguri di buon anno a tutti gli amici cacciatori
                  riccà piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                    https://www.facebook.com/cpacacciape...10655276522297
                    riccà piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                      56 abbattimenti in totale(tutta la stagione) .... Di cui 8 colombacci e una beccaccia.......

giuseppe1971/1 piace questo post.
                      BARONE ROSSO

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Chiudo con l'ultimo tordo serale magnificamente riportato dalla brotoncina! Di tutta l'annata conserverò questo ultimo ricordo. Annata venatoria avara, scarsa la migrazione autunnale ed i mesi a seguire malvagi come ottobre. Negli ultimi giorni di gennaio avvistate le cesene, ma non possono essere questi avvistamenti a salvare la stagione. Nessun sassello abbattuto, merli meno di una diecina e tordi ai minimi termini. Però non voglio lamentarmi e vi dico che anche quest'anno mi son divertito non foss'altro per quell'ultimo tordo riportato dalla Bretoncina... Ripartiremo da lì... Al prossimo anno...
                        olivieri roberto piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Stamattina nei miei uliveti pieno di tordi che sinfonia...un abbraccio tordisti...hdt..suzi..
                          A tritex, kim-lea e 2 altri utenti piace questo post.
                          sigpic

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                          X