Radio Migratoria Tordi in Puglia 2020/21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rimandata l'apocallisse semplicemente perchè non sono potuto scendere. Forse parto lunedì ( lockdown permettendo ) e mercoledì accadrà l'impensabile. Uomini di poca fede ..... vi ricrederete
Vorrei crederci.... Ma mi viene difficile..... Comunque io ci sarò....

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
qualche anno fa, anche io il 27 presi il primo.
purtroppo a differenza di quanto ha scritto Mariofish da Malta, nella mia zona (taranto orientale), nelle campagne non si vede un filo di erba verde è tutto secco e giallo, non piove da ormai tanto tempo. speriamo bene nella stagione.
 
(Untitled)

buongiorno a tutti. nessuno più parla di tordi e migrazione? Certo Covid a parte una stagione mai vista. Ma nessuno ha una risposta a ciò? Abbassiamo le armi o le appendiamo al chiodo?
 
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ridiamo va.... Tanto ormai ci ho fatto il callo....
Poker di oktober flop!
Quarto ottobre flop
92cdd2ddb282f92d86e0659308e77bb7.jpg


Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
e per quale motivo dovrebbe disporre la chiusura immediata? se chiudono la caccia devono chiudere tutto, arrivo persino a dire che dovrebbero in tal caso pure chiuderci dentro le nostre case. Se posso andare in campagna, se posso coltivare la terra, dedicarmi all'orto o al giardino, tutte cose consentite quando l'emergenza era più grave e scattò la quarantena, perchè non posso andare a caccia ? Se i bar sono aperti, i ristoranti sono aperti, tutti luoghi in cui, mascherina o no, si crea vicinanza tra tra le persone, perchè dovrebbero chiudere la caccia che è attività che si pratica in spazi aperti, in aperta campagna, generalmente da soli, senza assembramenti e senza che esista neanche l'ombra di situazioni che si possano definire a rischio? Se chiudono la caccia o si sono completamenti fottuti il cervello o, peggio, la situazione sarà divenuta cosi grave da, lo ripeto, dover restare sigillati in casa con qualcuno che si occupi di doverci portare pure da mangiare.
 
Quella dei neri è una credenza popolare a cui non credo..... Diverse volte a fine ottobre si sono fatti grandi carnieri di neri e poi sono arrivati ancora tordi a nastro fino al 10 novembre.....

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Vedo che in Italia i neri sono stati veramente gli ultimi ad arrivare, dopo la "migratoria" dell'Est Europa, della Romania, ecc. Adesso arrivano solo neri (gli altri hanno capito che e' meglio andare altrove), ma non so dei grandi carnieri di neri... Vedo invece che i neri in Italia fanno discreti carnieri di bianchi, specialmente poliziotti.
 
Ho cacciato allodole sabato e domenica...poca roba... niente di entrata. . molto cattive...
 
oggi non sono uscito ma i numeri sono stati sempre miseri...penso che da mercoledi ci sarà la prossima edizione the day after...ahhahhh hdt suzi....buona domenica a tutti
 
Ostuni timido passo? Visti una 30ina molto alti a volte si sentiva zippare ma neanche si vedevano. Con il chioccolo tendevano a girare in testa ma non si abbassavanosembravano già spaventati probabilmente avevano preso già le prime legnate. Comunque, se la cartuccia mi avesse "accopagnato', ne avrei dovuto buttare a terra almeno 5 ma ne ho portato a casa solo 2.
S
Finora di vero passo non ne ho visto la cosa che non mi fa essere completamente pessimista e che fino a ora non ho ancora visto un merlo......speriamo!!!???👍
Confermo..timido passo ma visti più di una 30ina,se mi avesse accompagnato la cartuccia mi sarei divertito seriamente..portati a casa solo 2..😭😭

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto